L’offerta iliad senza sorprese né vincoli, ma soprattutto per sempre, prosegue anche a luglio 2020



L’offerta iliad che ha conquistato milioni di italiani grazie alle promesse fino ad ora mantenute, ovvero nessuna rimodulazione, nessun costo nascosto e nessun vincolo, prosegue anche in questo mese di luglio.

Una formula che più semplice non si può, poche offerte chiare e aperte a tutti, senza i tanti giochini a cui ci hanno abituato diversi gestori negli anni, dalle promozioni SOLO per chi proviene da un determinato operatore, le offerte SOLO per “chi ritorna”, per non parlare delle tante rimodulazioni.

In tanti hanno scelto iliad proprio per questo motivo, con una offerta completa che non ha visto rimodulazioni dal lancio avvenuto nel maggio del 2018 ad oggi.

Tre i pacchetti tariffari ancora disponibili anche in questo mese di luglio a partire da 4,99 euro al mese. Si parte dall’offerta che ogni mese mette a disposizione il maggior numero di Giga, ovvero iliad Giga 50, con minuti illimitati, SMS illimitati, 50 Giga di traffico internet nazionale più 4 GB dedicati in Roaming in UE, a soli 7,99 euro al mese.

Per chi necessita di meno traffico dati e ancora più risparmio, può contare su iliad Giga 40, con minuti e SMS illimitati, 40 Giga in 4G più 4GB dedicati in Roaming in UE, al costo di 6,99 euro al mese.

A chiudere il “trio” di offerte c’è infine iliad Voce, dedicata a chi vuole solo chiamate e SMS illimitati (più 40 MB di traffico internet) ad un piccolo prezzo: solo 4,99 euro al mese.

Le prossime novità, attese dai clienti, saranno le offerte 5G (in arrivo entro le fine di quest’anno) e lo sbarco nella telefonia fissa, dove per ora di certo ci sono solo le trattative con Open Fiber, per connessioni Gigabit in fibra ottica fino all’abitazione (FTTH).

Non mancheremo di aggiornarvi come sempre su tutte le novità che riguarderanno iliad (e per ricevere in tempo reale una notifica su tutte le nuove pubblicazioni, vi consigliamo di seguirci sul nostro canale Telegram).


Segui Universo Free anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale, unisciti al nostro canale Telegram e seguici nella grande community Facebook e Twitter. Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

Una risposta

  1. Michele Pinelli ha detto:

    Io aspetto invece la possibilità di fare il cambio di piano, perché 30 giga ora non mi bastano e me ne servono di più.

Commenta...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: