L’offerta iliad senza sorprese né vincoli, ma soprattutto per sempre, prosegue anche a luglio 2020



L’offerta iliad che ha conquistato milioni di italiani grazie alle promesse fino ad ora mantenute, ovvero nessuna rimodulazione, nessun costo nascosto e nessun vincolo, prosegue anche in questo mese di luglio.

Una formula che più semplice non si può, poche offerte chiare e aperte a tutti, senza i tanti giochini a cui ci hanno abituato diversi gestori negli anni, dalle promozioni SOLO per chi proviene da un determinato operatore, le offerte SOLO per “chi ritorna”, per non parlare delle tante rimodulazioni.

In tanti hanno scelto iliad proprio per questo motivo, con una offerta completa che non ha visto rimodulazioni dal lancio avvenuto nel maggio del 2018 ad oggi.

Tre i pacchetti tariffari ancora disponibili anche in questo mese di luglio a partire da 4,99 euro al mese. Si parte dall’offerta che ogni mese mette a disposizione il maggior numero di Giga, ovvero iliad Giga 50, con minuti illimitati, SMS illimitati, 50 Giga di traffico internet nazionale più 4 GB dedicati in Roaming in UE, a soli 7,99 euro al mese.

Per chi necessita di meno traffico dati e ancora più risparmio, può contare su iliad Giga 40, con minuti e SMS illimitati, 40 Giga in 4G più 4GB dedicati in Roaming in UE, al costo di 6,99 euro al mese.

A chiudere il “trio” di offerte c’è infine iliad Voce, dedicata a chi vuole solo chiamate e SMS illimitati (più 40 MB di traffico internet) ad un piccolo prezzo: solo 4,99 euro al mese.

Le prossime novità, attese dai clienti, saranno le offerte 5G (in arrivo entro le fine di quest’anno) e lo sbarco nella telefonia fissa, dove per ora di certo ci sono solo le trattative con Open Fiber, per connessioni Gigabit in fibra ottica fino all’abitazione (FTTH).

Non mancheremo di aggiornarvi come sempre su tutte le novità che riguarderanno iliad (e per ricevere in tempo reale una notifica su tutte le nuove pubblicazioni, vi consigliamo di seguirci sul nostro canale Telegram).


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.

Una risposta

  1. Michele Pinelli ha detto:

    Io aspetto invece la possibilità di fare il cambio di piano, perché 30 giga ora non mi bastano e me ne servono di più.