L’offerta GIGA 50 di iliad da oggi attivabile anche negli iliad Point Snaipay



iliad, l’operatore che ha rivoluzionato il mercato della telefonia mobile in Italia, continua ad estendere la sua rete di distribuzione grazie alla nuova collaborazione con Snaipay, la piattaforma dei servizi di pagamento di Snaitech a disposizione dei gestori dei punti vendita presenti sul territorio.

iliad Point

Da oggi è infatti possibile acquistare una SIM iliad con l’offerta GIGA 50 (7,99 euro al mese, per sempre) nei nuovi iliad Point, presso centinaia di punti Snaipay in tutta Italia.

L’ennesima innovazione nel mondo delle telecomunicazioni, per l’operatore che permette ora agli utenti di sottoscrivere l’offerta iliad GIGA 50 anche presso il proprio bar o la propria tabaccheria di fiducia in pochi minuti, mantenendo il proprio numero, con la semplicità e la chiarezza che da sempre lo caratterizzano.

Considerato il valore essenziale della connettività, come emerso anche nei mesi passati in cui l’offerta iliad è stata particolarmente apprezzata per la trasparenza e l’assenza di rimodulazioni, l’operatore fa un ulteriore passo verso gli utenti con gli iliad Point e, coinvolgendo direttamente la rete Snaipay, sviluppa una presenza sempre più capillare su tutto il territorio nazionale.

I nuovi iliad Point rappresentano dei veri e propri punti di riferimento territoriale per gli utenti, in aggiunta ai 15 iliad Store e gli oltre 300 iliad Corner già presenti nei centri storici delle città italiane, così come presso centri commerciali e presso la GDO.

Aumenta dunque la rete di distribuzione di iliad in tutta Italia, ricordando che al momento è attivabile presso i punti vendita Snaipay esclusivamente l’offerta GIGA 50.

Fonte: comunicato stampa


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.

2 Risposte

  1. Elgringo ha detto:

    E intanto Very Mobile, da Agosto consentirà ai propri clienti la possibilità di cambio offerta senza costi di attivazione. Iliad dopo due anni di attività ancora non ha mantenuto questa promessa. Aggiungo anche che a soli 8€ al mese (gli stessi di Iliad), con Very hai 100 GB minuti ed SMS illimitati anche per nuove numerazioni + VoLTE attivo.

    Insomma Iliad deve darsi una svegliata e aggiornare le proprie offerte e i servizi forniti. Il VoLTE ormai è stato implementato anche da Ho mobile, e lo tengono tutti gli operatori fisici tranne lei. Mancano anche dei bundle GB nel caso li finisci o nel caso si debba viaggiare nei Paesi extra UE.