Parte da Milano il Simbox Tour di iliad


In arrivo il Simbox tour di iliad, pronto alla partenza sabato 18 luglio da Milano, per attraversare in lungo e in largo l’Italia e raggiungere gli utenti in numerose località turistiche e balneari.

iliad Simbox Tour

Il quarto operatore italiano, che ha rivoluzionato il mercato con trasparenza e semplicità, inaugura la bella stagione viaggiando in tutta Italia con un vero e proprio “iliad Store su quattro ruote” e porta presso le piazze, i centri storici e i lungomari di numerose località turistiche, le proprie Simbox con personale dedicato per tutti gli utenti che vorranno sottoscrivere la sua offerta.

Più che un tour, è la possibilità di svoltare l’estate con un’offerta mobile generosa, senza rimodulazioni, senza vincoli e senza costi nascosti, a una tariffa garantita per sempre. Oltre che l’occasione per iliad, di avvicinarsi ancora ai propri utenti ora anche in versione itinerante.

Iliad, che è già presente in tutta Italia con gli iliad Store diffusi nelle maggiori città e gli oltre 300 iliad Corner diffusi presso i centri commerciali e presso la GDO, ha inoltre inaugurato recentemente gli iliad Point: un nuovo canale di distribuzione attivato presso i punti Snaipay che permette agli utenti di acquistare una SIM iliad con l’offerta GIGA 50 (7,99 euro, per sempre) presso tabaccherie, edicole e bar di fiducia.

Le Simbox sono calde e l’accoglienza è firmata iliad, non resta che prendere appuntamento per vedersi in giro, anzi, per svoltare insieme!

Le prime tappe previste sono: 18-20 luglio Sestri Levante (GE); 21-26 luglio Rapallo (GE); 27 luglio – 2 agosto Porto Antico di Genova (GE); 3-9 agosto Riccione (RN). Ulteriori date verranno comunicate prossimamente.

Fonte: comunicato stampa


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.