Offerte di lavoro iliad: aperte le selezioni per nuovi store a Firenze e Palermo



Nuove opportunità lavorative con iliad e in particolare in due nuovi store che il quarto operatore di telefonia mobile è in procinto di aprire a Firenze e Palermo, città che ad oggi non hanno store a gestione diretta.

Offerte lavoro iliad Palermo Firenze

Queste le figure attualmente ricercate: store maganer (per i futuri negozi di Firenze e Palermo)  e store assistant per il punto vendita di Firenze. Nel caso di Palermo si tratterebbe del secondo store ufficiale per la Sicilia dopo quello catanese, mentre per Firenze di una novità assoluta per tutta la Toscana.

Per chi interessato a queste nuove assunzioni, ecco i requisiti richiesti per le attuali posizioni aperte e come inviare la propria candidatura:

Store Manager (Firenze-Palermo)

Di cosa si occuperà. Sviluppare un clima positivo di collaborazione, motivando e supportando la squadra per aiutarla a raggiungere i risultati; creare delle solide relazioni con i tuoi dipendenti e con i clienti; comprendere le esigenze dei clienti e fornire loro le soluzioni migliori; contribuire allo sviluppo del negozio grazie alle tue competenze, alla tua esperienza e alle tue idee; essere un leader ambizioso, dotato di autonomia e pienamente responsabile della gestione dello store.

Requisiti richiesti. Questo il profilo ideale, secondo quanto riportato nell’annuncio pubblicato da iliad:

  • Ottime capacità organizzative, precisione e proattività
  • Autonomia e ottime doti relazionali e comunicative
  • Spiccata propensione al problem solving
  • Capacità di lavorare in un contesto dinamico ed in rapida evoluzione
  • Lingua: italiano (madrelingua) – inglese fluente (il francese è considerato un plus).

Per candidarsi per queste posizioni, è possibile compilare l’apposito form con tutti i dati richiesti: qui il link diretto per il ruolo di store manager a Firenze e qui il link diretto per il ruolo di store manager a Palermo.

Store Assistant (Firenze)

Di cosa si occuperà. L’assistente che verrà selezionato dovrà:

  • essere d’ispirazione per una nuova generazione di clienti, illustrando loro la ricchezza dei servizi iliad;
  • prendersi cura dei clienti, comprendendo le loro esigenze e fornire loro la migliore soluzione;
  • rendere comprensibile il gergo tecnico utilizzando un linguaggio semplice e chiaro e condividere il proprio entusiasmo per il brand iliad;
  • assicurarsi che ogni cliente sia pienamente soddisfatto.

Requisiti richiesti. Questo il profilo ideale, secondo quanto riportato nell’annuncio pubblicato da iliad:

  • sei allegro, cordiale, aperto e ami condividere le tue conoscenze con gli altri;
  • hai esperienza nel servizio in-store o nel servizio clienti e ti piace aiutare gli altri;
  • sei un appassionato delle innovazioni di Iliad e riconosci i valori del nostro marchio
  • ti piace lavorare in team e sai essere reattivo e proattivo;
  • sei motivato ad imparare e crescere in un ambiente in continua evoluzione.

Per candidarsi nel ruolo di store assistant per il futuro negozio di Firenze basta compilare questo form. E’ possibile inoltre conoscere le ultime pubblicazioni iliad riguardanti le offerte di lavoro nella nostra sezione dedicata.

Se vivete a Palermo o Firenze o in altre città e volete segnalarci nuove apertura di store iliad, potete segnalarcelo come sempre tramite il form di contatto che trovate nella sezione dedicata agli store iliad, allegando eventualmente anche immagini fatte sul posto.


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.