Simbox iliad: nuove installazioni tra punti vendita Unieuro, Carrefour e punti informativi di Roma Capitale


Il mese di luglio si chiude con nuove installazioni (tutte operative) di Simbox iliad, dove è possibile attivare in appena 3 minuti una nuova SIM del quarto operatore mobile italiano, scegliendo tra le attuali offerte commercializzate:

Dopo le installazioni segnalate nei giorni scorsi (qui il nostro articolo dedicato) presso gli Unieuro di Lagunzo (BZ), Megliadino San Fidenzio (PD), Conegliano (TV), Adria (RO), Mirandola (MO), Campobasso, Lecce e Maglie (LE), si aggiungono ulteriori Simbox all’interno di punti vendita Unieuro. Nello specifico:

  • Unieuro in S.S. 16 Adriatica, 161/A – Misano Adriatico (RN)
  • Unieuro di Via Valle Isola 9 – Comacchio (FE)
  • Unieuro di Via Riserva Nuova 4 – Aprilia (LT)

Inoltre la lista si allunga con le Simbox installate presso l’ipermercato Carrefour di Moncalieri (TO), in Corso Savona 69 e presso il P.Stop (uno dei nuovi punti informativi di Roma Capitale) posizionato in Piazza dell’Esquilino a Roma.

I distributori di SIM realizzati da iliad sono disponibili non solo nei punti vendita Unieuro, ma anche in 29 superstore Esselunga, presso oltre 80 tra supermercati e ipermercati Carrefour/Carrefour Market di tutta Italia, senza dimenticare ovviamente i Corner iliad presenti in tantissimi centri commerciali da Nord a Sud del paese.

iliad Simbox Tour

In questo periodo l’intera offerta iliad può essere sottoscritta anche in numerose località turistiche e balneari, grazie al Simbox Tour, un vero e proprio “iliad Store su quattro ruote”, che in questi giorni (dal 27 luglio al 2 agosto) trovate al Porto Antico di Genova (GE).

A seguire, dal 3 al 9 agosto sarà invece la volta di Riccione (RN). Ulteriori date verranno comunicate nei prossimi giorni.


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.