Simbox Tour iliad: ecco le nuove tappe fino al 19 agosto 2020



Non solo tante nuove Simbox iliad installate in diverse zone d’Italia e dove poter attivare le attuali offerte iliad, come vi abbiamo raccontato proprio oggi (qui il nostro articolo dedicato), ma anche nuove tappe del Simbox Tour, con date aggiuntive aggiornate fino al 19 agosto 2020.

iliad Simbox Tour

Dopo le prime tappe a Sestri Levante e Rapallo (GE) ,quello che è a tutti gli effetti un piccolo iliad Store su quattro ruote è arrivato fino al Porto Antico di Genova (e vi rimarrà fino a domenica 2 agosto), per proseguire poi presso piazze, centri storici e i lungomari di numerose località turistiche.

In tanti potranno attivare le offerte Giga 50 (minuti e SMS illimitati e 50 Giga a 7,99 euro al mese), Giga 40 o iliad Voce (per chi necessita solo di minuti e SMS illimitati) anche in vacanza, con la garanzia di non rischiare rimodulazioni, senza vincoli e senza costi nascosti, per una tariffa garantita per sempre.

La prossima tappa prevista nell’immediato, è quella dal 3 al 9 agosto a Riccione (RN) e già precedentemente comunicata (presso Lungomare Libertà), mentre le nuove tappe pubblicate oggi da iliad sono le seguenti: dal 5 al 6 agosto a Riccione (RN), presso il Lungo mare Repubblica (nel tratto compreso dal Viale Nino Bixio a Viale Rismondo); 7 agosto  a Riccione (RN), in Viale Dante angolo viale Boito.

Sempre a Riccione anche l’8 agosto (in Viale Dante, antistante il Palazzo del Turismo) e il 9 agosto (ancora in Viale Dante angolo Viale Boito).

Dal 10 all’11 agosto prosegue con San Benedetto del Tronto (AP), in Viale Bruno Buozzi. Ultima tappa segnalata, quella dal 14 al 19 agosto a Gallipoli (LE), presso Lungomare Galilei, angolo Via Petrarca (adiacente al Piccolo Lido).

Dalle informazioni in nostro possesso, la prossima settimana dovrebbero essere comunicate le tappe di fine agosto. Non mancheremo dunque di aggiornarvi anche su questo fronte.


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.