L’intera offerta iliad che non teme rimodulazioni, prosegue anche ad agosto 2020


In attesa di conoscere il prossimo 3 settembre i risultati del Gruppo Iliad aggiornati al 30 giugno 2020 e scoprire se e di quanto è stata superata la soglia dei 6 milioni di utenti, l’offerta vincente del quarto operatore mobile italiano prosegue ancora per tutto agosto.

E prosegue con la promessa (fino ad ora mantenuta, a differenza di diversi competitor) di non applicare nessuna rimodulazione, nessun costo nascosto e nessun vincolo.

Con iliad si ha la certezza di offerte convenienti e soprattutto aperte a tutti, senza distinzioni di alcun tipo, mentre ad oggi la concorrenza prosegue in continue campagne ad hoc, con promozioni sempre più aggressive rivolte solo a chi proviene da determinati operatori e per tutti gli altri i costi lievitano (anche di oltre il 50%).

Anche in questo mese di agosto continueranno dunque ad essere disponibili i tre pacchetti tariffari che partono da 4,99 euro al mese.

L’offerta che mette a disposizione il maggior numero di Giga è sempre iliad Giga 50, con minuti illimitati, SMS illimitati, 50 Giga di traffico internet nazionale più 4 GB dedicati in Roaming in UE, a soli 7,99 euro al mese.

Per chi necessita di meno traffico dati e ancora più risparmio, può contare su iliad Giga 40, con minuti e SMS illimitati, 40 Giga in 4G più 4GB dedicati in Roaming in UE, al costo di 6,99 euro al mese.

A chiudere il “trio” di offerte c’è infine iliad Voce, dedicata a chi vuole solo chiamate e SMS illimitati (più 40 MB di traffico internet) ad un piccolo prezzo: 4,99 euro al mese.

Per l’offerta più ricca di Giga, continua per tutto il mese di agosto anche la campagna pubblicitaria sulle principali reti tv nazionali, mentre sempre per il mese in corso nelle località turistiche e balneari è possibile trovare lo store “itinerante” dove conoscere l’offerta iliad e attivare quella più idonea alle proprie esigenze.

L’attuale tappa del Simbox Tour iliad è quella di Riccione (RN), dal 3 al 9 agosto presso Lungomare Libertà, per conoscere tutte le successive, trovate maggiori dettagli nel nostro articolo dedicato.


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.