Simbox Tour iliad: le prime immagini dello store iliad itinerante


Proseguono le tappe del Simbox Tour di iliad, un vero e proprio iliad store itinerante che sta attraversando in lungo e in largo l’Italia, per raggiungere gli utenti in diverse località turistiche e balneari.

Immagine Simbox Tour iliad 2020

Fino al 9 agosto potete trovare lo store iliad “su quattro ruote” a Riccione (RN): oggi – 6 agosto – presso Lungomare Repubblica (nel tratto compreso tra Viale N. Bixio e Viale Rismondo); il 7 agosto in Viale Dante angolo Viale Boito; l’8 agosto presso Viale Dante (antistante il Palazzo del Turismo) e il 9 agosto nuovamente in Viale Dante angolo Viale Boito.

Grazie alle due Simbox allestite all’interno di questo speciale store iliad, è possibile attivare in 3 minuti una delle attuali offerte commercializzate:

Con il personale presente sul posto, è anche possibile richiedere informazioni aggiuntive e ricevere uno dei gadget al momento disponibili. Grazie anche al contributo di alcuni lettori, siamo in grado di mostrarvi diverse immagini dalla prima tappa del tour, a Sestri Levante (GE).

Nell’immagine che segue (così come in copertina), è possibile vedere come è stata allestita la postazione mobile di iliad e alcuni utenti alle prese con l’emissione di una nuova SIM.

Utenti davanti Simbox tour iliad

A seguire, le due Simbox presenti all’interno della struttura realizzata per il Simbox Tour iliad più alcuni gadget regalati ai nuovi clienti, come questi simpatici palloncini che ricordano che l’offerta iliad durerà per sempre…

Il Simbox Tour di iliad dopo Riccione proseguirà nelle Marche, per la precisione a San Benedetto del Tronto (AP) dal 10 all’11 agosto (in Viale Bruno Buozzi), mentre dal 14 al 19 agosto farà tappa a Gallipoli (LE), presso Lungo mare Galilei, angolo Via Petrarca (adiacente al Piccolo Lido).


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.

2 Risposte

  1. Angela ha detto:

    Ho stipulato iliad voce per la mia mamma che ha un brondi senior. A distanza di meno di un mese la.sim non funziona più w non per un problema di ricezione. Mi hanno detto che il telefono non supporta l’aggiornamento di iliad. Ma che telefono pensavano potesse avere uno che stipula solo voce? Non mi sembra corretto!!!! Delusa. Informatevi bene prima si firmare.

    • Andrea F ha detto:

      Certo che se si utilizza un telefono per disabili (con tutto rispetto x i disabili…) non si può pretendere nulla. Cambiate sti telefoni del cavolo!