Il Simbox Tour iliad prosegue con le tappe di Soverato (CZ) e Tropea (VV). Nuovo Corner iliad a Milazzo (ME)



Si aggiungo nuove tappe, appena comunicate, al Simbox Tour di iliad, un vero e proprio iliad store itinerante che sta attraversando in lungo e in largo l’Italia, per raggiungere gli utenti in diverse località turistiche e balneari.

Immagine Simbox Tour iliad 2020

Mentre prosegue (fino ad oggi) la permanenza a San Benedetto del Tronto (AP), in Viale Bruno Buozzi, dal 14 al 19 agosto è la volta di Gallipoli (LE), presso il Lungomare Galilei, angolo Via Petrarca (adiacente al Piccolo Lido).

Queste sono invece le nuove tappe comunicate pochi minuti fa:

  • Soverato (CZ), dal 21 al 26 agosto (presso Lungomare di Soverato, Lido Marechiaro).
  • Tropea (VV), dal 27 al 30 agosto (presso incrocio Largo Villetta – Via Indipendenza).

Grazie alle due Simbox allestite all’interno di questo speciale iliad store, è possibile attivare in 3 minuti una delle attuali offerte commercializzate dall’operatore:

Sempre in tema di Simbox, da segnalare che dalla scorsa settimana (esattamente dal 6 agosto) è operativo un nuovo Corner iliad installato all’interno del Parco Corolla, il centro commerciale di Milazzo (in provincia di Messina).


Segui Universo Free anche su Google News, clicca sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale, unisciti al nostro canale Telegram e seguici nella grande community Facebook e Twitter. Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

Commenta...