Il Simbox Tour iliad prosegue con le tappe di Soverato (CZ) e Tropea (VV). Nuovo Corner iliad a Milazzo (ME)



Si aggiungo nuove tappe, appena comunicate, al Simbox Tour di iliad, un vero e proprio iliad store itinerante che sta attraversando in lungo e in largo l’Italia, per raggiungere gli utenti in diverse località turistiche e balneari.

Immagine Simbox Tour iliad 2020

Mentre prosegue (fino ad oggi) la permanenza a San Benedetto del Tronto (AP), in Viale Bruno Buozzi, dal 14 al 19 agosto è la volta di Gallipoli (LE), presso il Lungomare Galilei, angolo Via Petrarca (adiacente al Piccolo Lido).

Queste sono invece le nuove tappe comunicate pochi minuti fa:

  • Soverato (CZ), dal 21 al 26 agosto (presso Lungomare di Soverato, Lido Marechiaro).
  • Tropea (VV), dal 27 al 30 agosto (presso incrocio Largo Villetta – Via Indipendenza).

Grazie alle due Simbox allestite all’interno di questo speciale iliad store, è possibile attivare in 3 minuti una delle attuali offerte commercializzate dall’operatore:

Sempre in tema di Simbox, da segnalare che dalla scorsa settimana (esattamente dal 6 agosto) è operativo un nuovo Corner iliad installato all’interno del Parco Corolla, il centro commerciale di Milazzo (in provincia di Messina).


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.