Simbox e Corner iliad: ecco le ultime installazioni anche in pieno agosto


Anche in pieno agosto proseguono le installazioni di nuovi Corner e Simbox iliad, dove è possibile attivare in appena 3 minuti una nuova SIM del quarto operatore mobile italiano, scegliendo tra le attuali offerte commercializzate:

Mentre vi scriviamo, è in fase di allestimento un nuovo Corner iliad presso il centro commerciale Porta D’Orvieto, in Via Angelo Costanzi 59, ad Orvieto (TR), dove sarà operativo e disponibile per tutti nei prossimi giorni.

Ne approfittiamo, come sempre, per ringraziare i lettori che ci aiutano con le loro preziose segnalazioni, facendoci scoprire, come in questo caso, anche nuove installazioni “in corso”.

Simbox Porta di Orvieto

Corner iliad in allestimento nel Centro commerciale Porta D’Orvieto

Questa settimana nuove Simbox sono state attivate in diversi Carrefour Market nell’area metropolitana di Roma:

  • Carrefour Market di Via del Pratone – Grottaferrata (RM)
  • Carrefour Market di Largo del Bronzino 13  – Roma
  • Carrefour Market di Via dei Cessati Spiriti 8 – Roma
  • Carrefour Market di Piazzale degli Eroi 13 – Roma
  • Carrefour Market di Via Giacomo Bove 4 – Roma.

A queste si aggiungono i Corner iliad installati presso il Centro commerciale La Gru di Siderno (Reggio Calabria), presso il Centro commerciale Il Porto di Licata (Agrigento) e il Centro commerciale La Noce di San Cesareo (RM).

I distributori di SIM realizzati da iliad sono disponibili non solo nei centri commerciali, ma anche in più di 115 punti vendita Unieuro, in 27 superstore Esselunga, presso oltre 80 Carrefour/Carrefour Market di tutta Italia e in 4 P.Stop (i punti informativi di Roma Capitale).

Simbox Tour iliad

In questo periodo l’intera offerta iliad può essere sottoscritta anche in numerose località turistiche e balneari, grazie al Simbox Tour, un vero e proprio “iliad Store su quattro ruote”, che oggi chiude la sua tappa di Gallipoli (LE), presso Lungomare Galilei, angolo Via Petrarca (adiacente Piccolo Lido).

A seguire, dal 21 al 26 agosto sarà invece la volta di Soverato (CZ), presso Lungomare di Soverato, Lido Marechiaro. La tappa successiva sarà quella di Tropea (VV) dal 27 al 30 agosto, presso incrocio Largo Villetta – Via Indipendenza.


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.