Nuove Simbox iliad installate in Lombardia, Veneto, Umbria, Lazio, Calabria e Sicilia
Con un nota stampa diffusa poco fa, iliad Italia segnala la disponibilità di nuovi Corner e Simbox in giro per l’Italia. Vengono di fatto confermate tutte le segnalazioni anticipate la scorsa settimana su queste pagine più ulteriori nuove installazioni.
Si parte dal Centro commerciale Porta D’Orvieto, dove nei giorni scorsi abbiamo riportato un momento dell’installazione all’interno della galleria (la foto qui di seguito), attivo dal 18 agosto, a cui si aggiungono precedenti installazioni come:
- Parco commerciale Corolla in Via Firenze a Milazzo (ME) – dal 6 agosto 2020
- Centro commerciale Il Porto in Corso Umberto Argentina a Licata (AG) – dal 10 agosto 2020
- Elnòs Shopping in Via Luigi Einaudi a Roncadelle (BS) – dal 10 agosto 2020
- Centro commerciale La Gru SS 106 km 106.400 a Siderno (RC) – dall’11 agosto 2020
- Centro commerciale Le Piramidi in Via Brescia 15 a Torri di Quartesolo (VI) – dal 14 agosto 2020
- Centro commerciale Cospea in Via Montefiorino 12 a Terni – dal 17 agosto 2020
- Centro commerciale Gran Rondò in Via Giorgio La Pira 12 a Crema (CR) – dal 18 agosto 2020
A questi si aggiuntono i 5 Carrefour Market di cui abbiamo già scritto, ovvero:
- Carrefour Market di Via del Pratone – Grottaferrata (RM)
- Carrefour Market di Largo del Bronzino 13 – Roma
- Carrefour Market di Via dei Cessati Spiriti 8 – Roma
- Carrefour Market di Piazzale degli Eroi 13 – Roma
- Carrefour Market di Via Giacomo Bove 4 – Roma.
Come sempre, presso Corner e Simbox iliad è possibile attivare in appena 3 minuti una nuova SIM scegliendo tra le attuali offerte commercializzate:
- iliad Giga 50 con minuti e SMS illimitati e 50 Giga a 7,99 euro al mese;
- iliad Giga 40 con minuti e SMS illimitati e 40 Giga a 6,99 euro al mese;
- iliad Voce con minuti e SMS illimitati e 40 MB a 4,99 euro al mese.
Nelle prossime settimane sono previste da parte di iliad nuove installazioni in altre regioni, tra cui Lazio, Lombardia e Sicilia.
Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook e X (ex Twitter) o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 21.000 iscritti).
Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili tramite il nostro canale Telegram.
Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.
Installare sempre nuove Simbox significa aumentare i propri introiti!
Quando ci sarà l’installazione delle proprie reti in Calabria?
Per il momento si trovano in una piccola parte del CS mentre a RC si dividono con una piccola parte di Messina!
Le altre provincie non riescono ormai ad agganciarsi nemmeno alla rete che li supporta.
Dai datevi una svegliata in testa.