Il Simbox Tour iliad prosegue anche a settembre (dal 3 al 6) con la tappa di Napoli



Non solo agosto: si aggiunge una nuova tappa, appena confermata dall’ufficio stampa, al Simbox Tour di iliad, un vero e proprio iliad store itinerante che sta attraversando in lungo e in largo l’Italia, per raggiungere gli utenti in diverse località turistiche e balneari.

Utenti davanti Simbox tour iliad

Mentre fino a ieri l’appuntamento è stato a Tropea (VV), presso incrocio Largo Villetta – Via Indipendenza, per inizio settembre (per la precisione dal 3 al 6) è previsto l’arrivo a Napoli, in Via Scarlatti – Angolo Piazza Vanvitelli (quartiere Vomero).

Grazie alle due Simbox allestite all’interno di questo speciale iliad store ambulante, è possibile attivare come sempre – in 3 minuti – una delle attuali offerte commercializzate dall’operatore:

Al momento non sono state confermate ulteriori tappe del Simbox Tour iliad, ma non mancheremo di aggiornarvi se dovessero esserne aggiunte di nuove oltre il 6 settembre.


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook e Twitter o nel Gruppo Facebook dedicato agli utenti iliad.

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram.

iliad community

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.

Commenta...