Il Simbox Tour iliad prosegue anche a settembre (dal 3 al 6) con la tappa di Napoli



Non solo agosto: si aggiunge una nuova tappa, appena confermata dall’ufficio stampa, al Simbox Tour di iliad, un vero e proprio iliad store itinerante che sta attraversando in lungo e in largo l’Italia, per raggiungere gli utenti in diverse località turistiche e balneari.

Utenti davanti Simbox tour iliad

Mentre fino a ieri l’appuntamento è stato a Tropea (VV), presso incrocio Largo Villetta – Via Indipendenza, per inizio settembre (per la precisione dal 3 al 6) è previsto l’arrivo a Napoli, in Via Scarlatti – Angolo Piazza Vanvitelli (quartiere Vomero).

Grazie alle due Simbox allestite all’interno di questo speciale iliad store ambulante, è possibile attivare come sempre – in 3 minuti – una delle attuali offerte commercializzate dall’operatore:

Al momento non sono state confermate ulteriori tappe del Simbox Tour iliad, ma non mancheremo di aggiornarvi se dovessero esserne aggiunte di nuove oltre il 6 settembre.


Segui Universo Free anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale, unisciti al nostro canale Telegram e seguici nella grande community Facebook e Twitter. Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

Commenta...