Le Simbox iliad sbarcano in ulteriori sei superstore Esselunga (e non solo)


In attesa dell’apertura del nuovo iliad Store di Firenze (prevista la prossima settimana), prosegue l’espansione della rete distributiva dell’operatore, con nuovi Corner e Simbox attivati in questi primi giorni di settembre.

Simbox iliad Esselunga

Partiamo dai Superstore Esselunga. Le Simbox iliad sono state installate nella giornata di oggi nei seguenti punti vendita:

  • Esselunga di Milano Adriano, in via Adriano 81 – Milano
  • Esselunga di Macherio, in via Fratelli Cervi, via Alessandro Volta – Macherio (MB)
  • Esselunga di Cernusco Lombardone, in via Cavalieri di Vittorio Veneto 117 – Cernusco Lombardone (LC)

Sempre nei Superstore Esselunga, sono previste le seguenti installazioni nella giornata di domani (4 settembre 2020):

  • Esselunga di Curno, in via Bergamo 48 – Curno (BG)
  • Esselunga di Monza Libertà, in viale Libertà – Monza
  • Esselunga di Giussano, in via Pola – Località Paina – Giussano (MB).

A fine agosto, come segnalato nei giorni scorsi, un nuovo Corner è stato installato presso il Centro commerciale La Noce di San Cesareo (Roma), mentre nella giornata di oggi ha fatto il suo debutto quello presso il Centro commerciale Archimede, a Siracusa.

Presso tutte le Simbox iliad è possibile attivare in meno di tre minuti una delle offerte iliad attualmente commercializzate, stessa cosa è possibile anche presso lo store itinerante legato all’iniziativa Simbox Tour, che questa settimana (dal 3 al 6 settembre), fa tappa a Napoli (qui maggiori dettagli).

Le tre attuali offerte iliad, che continuano a riscuotere un enorme successo (al 30 giugno iliad ha superato i 6,2 milioni di utenti), sono:

Con queste ultime installazioni, sono oltre 30 i Superstore Esselunga dove è possibile trovare le Simbox iliad, a cui vanno ad aggiungersi le installazioni presso i centri commerciali, gli iliad Point, iliad Store, i negozi Unieuro e i super/ipermercati Carrefour.


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.