Un nuovo iliad store aprirà a Firenze la prossima settimana, all’interno del centro commerciale i Gigli (aggiornato)


Non solo una crescita nel numero dei clienti (con i dati della semestrale iliad comunicati proprio questa mattina), così come degli impianti di rete mobile attivi in tutta Italia, ma continua a crescere anche la rete di store, corner e Simbox.

Come anticipato nel mese di luglio, grazie alle ricerche di nuovo personale, apriranno a breve due nuovi store iliad, uno a Firenze e uno a Palermo. Nel capoluogo toscano l’apertura è prevista per questo mese di settembre, mentre per Palermo bisognerà attendere fine ottobre.

Per quanto riguarda lo store di Firenze, è stata comunicata proprio oggi la location, ovvero all’interno del Centro commerciale i Gigli, in Via San Quirico 165 (Campi Bisenzio).

Anche se non è stata ufficializzata una data precisa, quello che sappiamo è che l’apertura al pubblico è prevista per la prossima settimana. Dunque, come di consueto, chi vive in zona e vuole inviarci qualche immagine del nuovo store, può farlo inviando i propri contributi via mail (qui il link alla nostra sezione dedicata).

In anteprima, possiamo però segnalarvi che l’apertura è prevista nella galleria del centro commerciale (al piano terra), in quello che precedentemente era uno store WIND (di seguito una immagine di repertorio) e di fronte allo store WINDTRE (ex 3 Italia).

Ex negozio WIND CC I Gigli

Un nuovo punto vendita iliad che andrà quindi a fare concorrenza diretta a WINDTRE e agli altri operatori che nello stesso centro commerciale hanno un proprio negozio (come TIM e Vodafone) o uno stand (come Fastweb) e dove sarà possibile attivare una delle attuali offerte iliad senza vincoli né costi nascosti.

Aggiornamento dell’8 settembre 2020. Ha aperto i battenti ufficialmente oggi lo store iliad all’interno del centro commerciale I Gigli. Qui di seguito alcune foto del nuovo punto vendita di iliad. Per fine mese dovrebbe essere inaugurato quello di Palermo.

Questo slideshow richiede JavaScript.


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.