Nuove Simbox iliad sbarcano in 6 store Unieuro in Sicilia (e non solo)


Settimana ricca di novità sul fronte della rete distributiva di iliad: dopo l’apertura del nuovo Store iliad in quel di Firenze (qui maggiori dettagli) e la speciale tappa dello store itinerante a Misano Adriatico (questo weekend), arriva conferma di nuove installazioni di Simbox iliad (questa volta concentrate tutte in Sicilia).

Simbox iliad Unieuro

Si tratta di ben 6 store Unieuro che da questa settimana ospitano le Simbox iliad, da cui è possibile richiedere una nuova SIM dell’operatore con una delle attuali offerte in corso (iliad Giga 50iliad Giga 40iliad Voce):

  • Unieuro Marsala (dal 10.09.2020) – Via Mazara 205 – Marsala (TP)
  • Unieuro Mazara del Vallo (dal 10.09.2020) – Viale Africa 62 – Mazara del Vallo (TP)
  • Unieuro Trapani (dal 10.09.2020) – Via Conte Agostino Pepoli 2 – Trapani
  • Unieuro Alcamo (dal 10.09.2020) – Via Gammara 78 – Alcamo (TP)
  • Unieuro Centro commerciale La Torre (dal 10.09.2020) – Via Assoro 25b – Palermo
  • Unieuro Centro commerciale La Rena (dall’11.09.2020) – Via San Giuseppe La Rena 67 – Catania.

A questi, va ad aggiungersi l’installazione di un nuovo Corner iliad all’interno del Centro commerciale Katanè (operativo dal 7 settembre), in Via Salvatore Quasimodo a Gravina di Catania (CT).

Con le ultime installazioni comunicate, sono oltre 120 i negozi Unieuro che ospitano le Simbox del quarto operatore di rete mobile in tutta Italia.

Una copertura che sta diventando sempre più capillare, tra Corner all’interno dei centri commerciali, in diversi supermercati (con catene come Esselunga, Carrefour e Carrefour Market), i P.Stop a Roma e ovviamente i 16 store a gestione diretta (il prossimo aprirà questo mese a Palermo).


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.