Speciale Moto GP: lo store itinerante di iliad fa tappa a Misano Adriatico



Terminato il Simbox Tour iliad con la tappa di Napoli lo scorso 6 settembre, il quarto operatore di rete mobile ha deciso di essere presente con il proprio store itinerante a Misano Adriatico, da oggi a domenica 13 settembre 2020.

Store itinerante iliad

La scelta non è ovviamente casuale: nel weekend è infatti in corso a Misano il Moto GP (Gran Premio Lenovo di San Marino e della Riviera di Rimini), che si tiene presso il Misano World Circuit Marco Simoncelli.

iliad sarà presente con il suo store itinerante in Via della Repubblica angolo Piazzale Roma, pronta ad accogliere con il personale sul posto tutti i potenziali nuovi clienti (e a regalare qualche gadget).

E visto che sarà un weekend con temperature estive in tutta la riviera romagnola, probabilmente in zona non ci saranno solo appassionati di Moto GP ma anche diversi vacanzieri.

Piazzale Roma Misano Adriatico

Piazzale Roma Misano Adriatico – © Google Street View

Come sempre, grazie alle Simbox allestite all’interno di questo speciale iliad store su quattro ruote, è possibile attivare in 3 minuti una delle attuali offerte commercializzate dall’operatore:

Si tratta dunque di una iniziativa speciale slegata dal Simbox Tour che, come ci confermano fonti interne all’operatore, è ufficialmente terminato.


Segui Universo Free anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale, unisciti al nostro canale Telegram e seguici nella grande community Facebook e Twitter. Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

Commenta...