La verità fa crescere: ecco il nuovo spot di iliad in onda sui principali canali tv nazionali



E’ partita questa domenica su tutti i principali canali tv nazionali, la nuova campagna pubblicitaria di iliad dedicata alla nuova offerta iliad Flash 100, con ben 100 GB di traffico dati senza limiti di velocità, minuti e SMS illimitati, chiamate illimitate verso oltre 60 destinazioni internazionali * a soli 9,99 euro al mese (più 5 GB utilizzabili in Roaming in UE).

L’offerta è aperta a tutti i nuovi clienti, con o senza portabilità da altro gestore, con la promessa di zero rimodulazioni e zero costi nascosti e potrà essere attivata fino al prossimo 15 ottobre alle ore 15 (salvo eventuali proroghe a sorpresa).

Flash 100 è disponibile online sul sito www.iliad.it (qui il link diretto all’offerta), presso i 16 iliad Store, tra cui quello recentemente aperto a Firenze (presso il centro commerciale “I Gigli”), e presso le oltre 1000 Simbox negli iliad Corner e in GDO, oltre che presso l’innovativa rete composta da 300 iliad Point (nei punti Snaipay in bar, edicole e tabaccherie).

Il costo previsto in fase di richiesta SIM è di 9,99 euro di primo canone dell’offerta più 10 euro di costo emissione SIM.

Potete vedere il nuovo spot dedicato a Flash 100 qui di seguito, accompagnato dalla ormai iconica colonna sonora, che rimane il vero tratto distintivo degli spot iliad, “Get Up” di Chinese Man feat. Ex-I, Lush One, Plex Rock.

Sempre questa domenica, in contemporanea alla nuova campagna pubblicitaria on air sulle principali tv nazionali, l’operatore ha pubblicato sul proprio canale Youtube e profili social la versione “extended” dello spot dedicato al “nuovo capitolo iliad”, dove un giovanissimo Benedetto Levi racconta i due anni dell’operatore e spiega le motivazioni di questo grande successo: “perché abbiamo sempre detto la verità. E sapete che cosa succede quando si scopre la verità?”.

L’occasione è per ringraziare tutti gli oltre 6 milioni di utenti che hanno scelto iliad e per introdurre la Flash 100: qui il “vero” Benedetto Levi ricorda che anche in questo caso si tratta di una offerta senza sorprese ma soprattutto “Per Sempre. Per Davvero”.


Segui Universo Free anche su Google News, clicca sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale, unisciti al nostro canale Telegram e seguici nella grande community Facebook e Twitter. Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

Commenta...