La verità fa crescere: ecco il nuovo spot di iliad in onda sui principali canali tv nazionali



E’ partita questa domenica su tutti i principali canali tv nazionali, la nuova campagna pubblicitaria di iliad dedicata alla nuova offerta iliad Flash 100, con ben 100 GB di traffico dati senza limiti di velocità, minuti e SMS illimitati, chiamate illimitate verso oltre 60 destinazioni internazionali * a soli 9,99 euro al mese (più 5 GB utilizzabili in Roaming in UE).

L’offerta è aperta a tutti i nuovi clienti, con o senza portabilità da altro gestore, con la promessa di zero rimodulazioni e zero costi nascosti e potrà essere attivata fino al prossimo 15 ottobre alle ore 15 (salvo eventuali proroghe a sorpresa).

Flash 100 è disponibile online sul sito www.iliad.it (qui il link diretto all’offerta), presso i 16 iliad Store, tra cui quello recentemente aperto a Firenze (presso il centro commerciale “I Gigli”), e presso le oltre 1000 Simbox negli iliad Corner e in GDO, oltre che presso l’innovativa rete composta da 300 iliad Point (nei punti Snaipay in bar, edicole e tabaccherie).

Il costo previsto in fase di richiesta SIM è di 9,99 euro di primo canone dell’offerta più 10 euro di costo emissione SIM.

Potete vedere il nuovo spot dedicato a Flash 100 qui di seguito, accompagnato dalla ormai iconica colonna sonora, che rimane il vero tratto distintivo degli spot iliad, “Get Up” di Chinese Man feat. Ex-I, Lush One, Plex Rock.

Sempre questa domenica, in contemporanea alla nuova campagna pubblicitaria on air sulle principali tv nazionali, l’operatore ha pubblicato sul proprio canale Youtube e profili social la versione “extended” dello spot dedicato al “nuovo capitolo iliad”, dove un giovanissimo Benedetto Levi racconta i due anni dell’operatore e spiega le motivazioni di questo grande successo: “perché abbiamo sempre detto la verità. E sapete che cosa succede quando si scopre la verità?”.

L’occasione è per ringraziare tutti gli oltre 6 milioni di utenti che hanno scelto iliad e per introdurre la Flash 100: qui il “vero” Benedetto Levi ricorda che anche in questo caso si tratta di una offerta senza sorprese ma soprattutto “Per Sempre. Per Davvero”.


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.