iliad FLASH 100: ancora due settimane per attivare la super offerta con 100 Giga (per tutti i nuovi clienti)
Si riduce il tempo a disposizione per attivare la nuova offerta FLASH 100 di iliad, che permette di usufruire di ben 100 Giga in 4G/4G+ senza limitazioni sulle velocità di download e upload, minuti e SMS illimitati più chiamate illimitate verso oltre 60 destinazioni internazionali e fino a 5 GB in Roaming in UE a 9,99 euro al mese.
Questa speciale offerta è infatti attivabile solo fino alle ore 15 del prossimo 15 ottobre, dunque circa due settimane prima della sua chiusura definitiva (non ci sono segnali ad oggi che lasciano presupporre una possibile proroga).
A sostegno della FLASH 100 prosegue anche una importante campagna di comunicazione in tv (qui di seguito lo spot attualmente on air), con declinazioni digital e social.
Una volta terminata la promozione, la messa in onda degli spot non si fermerà, mantenendo la stessa creatività vista fino ad oggi, ma tornando a promuovere l’offerta di punta (la Giga 50), con 50 Giga di traffico dati, minuti e SMS illimitati, chiamate illimitate verso oltre 60 destinazioni internazionali, a 7,99 euro al mese.
LEGGI ANCHE: come effettuare l’upgrade a FLASH 100
Come ormai noto, questa offerta (ma vale anche per le altre ancora disponibili) non prevede vincoli né costi nascosti e può essere attivata da tutti i nuovi clienti, senza limitazioni (come accade invece per promozioni simili proposte dai competitor solo a chi effettua la portabilità da un numero limitato di operatori mobili).
Per chi necessita di molti Giga per la navigazione internet (utilizzabili ad esempio anche nei modem 4G), questa è indubbiamente una offerta da non lasciarsi sfuggire.
Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 21.500 iscritti).
Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.
Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.
Sinceramento la vedo dura che iliad riesce ancora guadagnare tanti nuovi clienti.
Se passi da iliad a ho. di danno per 5,99 70 GB e due sim da dare ad altre persone. Penso che così tanti clienti iliad passano a ho.
Penso anch’io che molti si lasceranno indurre da offerte con un miglior rapporto giga/euro senza tener conto di eventuali rimodulazioni e di una velocità in download di 13 volte (390/30) ridotta. Non credo nelle favole ed a suo tempo (probabilmente con l’arrivo del 5G) i prezzi medi torneranno a salire e le vecchie offerte rimodulate. Considero lungimirante tenersi le offerte “per sempre” Iliad.
Sulla velocità 4g contrattualmente ridotta stendiamo un velo pietoso perché quella di iliad è pietosa.
Non mi risulta scritto in nessun contratto che riducono la velocità. Parliamo dei soliti discorsi da bar in ogni caso, le prestazioni variano da città a città, da zona a zona, da singola abitazione… ogni operatore è più o meno performante in una specifica zona. Speed test alla mano, mai avuto problemi di prestazioni, a meno che non cerchi un operatore che ti faccia fare i 900 MBps, allora fai prima ad attivarti una connessione in fibra in casa 😉
Se non sai di cosa parlo non sei obbligato a scrivere
Illuminami allora tu genio… se sei a conoscenza di segreti di Fatima che noi comuni mortali non conosciamo, aggiornaci. Son proprio curioso di sentire queste perle di saggezza.
Kena e ho mobile da contratto vanno a 30 mega e vanno effettivamente a 30 mega
Iliad non ha limiti ma va molto meno dei 30 mega di ho e kena
È inutile che ti arrabbi e fai lo spaccone
Io non mi arrabbio, anzi sono divertito. Sei felice di un operatore che ti limita la velocità da contratto, wow! I 30 Mbps li raggiungi se e solo se nella tua zona TIM (o Vodafone se parliamo di HO.) coprono bene e non in orari serali (dove specialmente TIM cappa la connessione e i 30 non li vedi nemmeno col binocolo). Con iliad non ci sono blocchi, quindi vuol dire che dove copre meglio e fa aggregazione di bande (che non tutti gli smartphone supportano) puoi raggiungere picchi decisamente più alti dei 30 Mbps di Kena o HO. Ovvio che, come accade per tutti i gestori, ci sono zone dove prende meglio uno e zone dove prende meglio un altro. E’ sempre stato così e lo sarà ancora.