L’intera offerta iliad che non teme rimodulazioni, prosegue anche ad ottobre 2020



Non solo FLASH 100, la speciale promozione che iliad rende disponibile fino al 15 ottobre (e che mette a disposizione ogni mese ben 100 Giga di internet, minuti e SMS illimitati, più chiamate illimitate verso oltre 60 destinazioni internazionali a 9,99 euro al mese), ma continuano ad essere attivabili anche tutte le altre offerte standard a partire da 4,99 euro al mese.

Fino a nuova comunicazione, anche in questo mese di ottobre continueranno ad essere disponibili i tre pacchetti tariffari che non prevedono né vincoli né costi nascosti, con la garanzia del “Per Sempre. Per Davvero”, dunque senza le odiate rimodulazioni che spesso ci regalano gli altri gestori.

Dopo iliad FLASH 100 (che chiuderà alle 15 del 15 ottobre) l’offerta che mette a disposizione il maggior numero di Giga è sempre iliad Giga 50, con minuti illimitati, SMS illimitati, 50 Giga di traffico internet nazionale più 4 GB dedicati in Roaming in UE, a soli 7,99 euro al mese.

Per chi necessita di meno traffico dati e ancora più risparmio, può contare su iliad Giga 40, con minuti e SMS illimitati, 40 Giga in 4G più 4 GB dedicati in Roaming in UE, al costo di 6,99 euro al mese.

A chiudere il “trio” di offerte c’è infine iliad Voce, dedicata a chi vuole solo chiamate e SMS illimitati (più 40 MB di traffico internet) ad un piccolo prezzo: 4,99 euro al mese.

iliad affissione Piazza del Popolo Roma

iliad affissione Piazza del Popolo-  Roma

Nel frattempo, in questi giorni prosegue la massiccia campagna di comunicazione dell’offerta a tempo (iliad FLASH 100), sia in tv che su web e social, oltre alle maxi affissioni appena installate nelle principali città italiane (Milano, Torino, Bologna, Roma, Napoli, Bari e Catania) di cui trovate maggiori dettagli nel nostro articolo dedicato.

Tutto lascia immaginare anche anche in questa seconda parte dell’anno iliad Italia possa fare davvero bene, in attesa di conoscere le future offerte su rete 5G.


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.

2 Risposte

  1. Giuseppe ha detto:

    Proprio sabato ho attivato una nuova SIM con Iliad su una nuova numerazione con l’offerta Flash 100. Ottimo il prezzo ma probabilmente sovradimensionata per le mie esigenze.

    Avrei voluto attivare quella Le uniche offerte disponibili risultavano però la Flash 100 e la voce a 4.99€… almeno così mi era stato detto dall’assistente presente. In effetti sul display della SIM Box non avevo visto quelle da 40GB e 50GB. Notizie in merito?

    • Tizzy ha detto:

      Ho attivato x una amica la 40 Giga il sabato precedente con una Simbox, quindi posso confermare che si può fare anche se non è stato facile trovare la pagina dell’offerta! È in un sottomenù non facile da vedere ad un primo impatto visivo… L’assistente a volte non aiuta….