Proseguono le rimodulazioni in casa WINDTRE: da oggi 4 euro al mese su diversi piani tariffari a consumo (ex 3)


Con una comunicazione inviata ai clienti a partire dallo scorso 2 settembre, diversi clienti WINDTRE da oggi vedranno rimodulati alcuni piani tariffari a consumo.

WINDTRE

Come avvenuto già lo scorso 23 settembre, anche in questo caso a diversi clienti WINDTRE verrà applicato un nuovo piano base che prevede un costo fisso di 4 euro al mese e un bonus di pari valore da poter utilizzare esclusivamente per chiamate, SMS e traffico dati a consumo (no per SMS solidali e numerazioni voce in sovrapprezzo, roaming extra UE, servizi VAS, canoni e costi di attivazione delle offerte).

La tariffa prevede un costo di 29 centesimi al minuto per le chiamate (senza scatto alla risposta), 29 centesimi per ogni singolo SMS inviato e 0,99 euro al giorno per 1 GB di traffico dati (che viene addebitato alla prima connessione effettuata nella giornata).

La motivazione con cui l’operatore giustifica questa variazione è sostanzialmente sempre la stessa: “con l’obiettivo di garantire gli investimenti e continuare ad assicurare un servizio di qualità”.

Le utenze coinvolte sono quelle dei clienti ex 3 che da dalla data di oggi si vedranno disattivare le seguenti offerte e promo:

Ricaricati con 3, Promo 9000, 5 Forever, Summer Power, promo SMS giornaliera, Gente di 3 Offerta Attivazione, Duetto San Valentino, tutte le Naviga 3, Welcome to Italy, Top Time, tutte le  Free Time, Insieme, No Distance, Europe Pass, World Pass, Super SMS, VideoNoi, Ric Mia&Tua Sempre, tutte le X-Series, tutte le International 3, Notti di 3, 3Eurotariff, Internet Pass,  Opzione Pupillo Everyday, tutte le  Bonus Internet, tutte le Tua, tutte le Raddoppia la Ricarica, tutte le Voce e video, tutte le ALL-IN International,  100 GIGA mensile, 100 GIGA Super, 5 GIGA per te, tutte le tariffe Super, le agevolazioni per le chiamate internazionali di Super 0 mondo e le promozioni che prevedono bonus di traffico in omaggio.

Tutti i bonus di credito o traffico promozionale già maturati scadono dalla decorrenza della modifica. Inoltre, i servizi Ricarica Facile e Ricarica Always on non saranno più disponibili. Dal 19 ottobre scatteranno inoltre ulteriori modifiche alle condizioni di contratto, che riguarderanno le offerte con credito promozionale.

Queste le informazioni disponibili nella sezione “WINDTRE Informa” del portale web dell’operatore. Per chi avesse necessità di una tariffa a consumo senza costi fissi mensili, vi consigliamo questa lettura con le migliori proposte del momento.


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.

2 Risposte

  1. Leggio ha detto:

    Sono uno di quelli a cui avrebbero cambiato tariffa contro il mio volere. Avevo Wind1, ho dovuto attivare la tariffa Basic! Al prossimo scherzetto di W3, cambio operatore.

  2. Gino ha detto:

    Mai + con TIM, VODAFONE e WINDTRE