iliad FLASH 100: ultima settimana per attivare la super offerta con 100 Giga (disponibile per tutti i nuovi clienti)


Mancano ormai davvero pochi giorni alla chiusura della nuova offerta FLASH 100 di iliad, che permette di usufruire di ben 100 Giga in 4G/4G+ senza limitazioni sulle velocità di download e upload, minuti e SMS illimitati più chiamate illimitate verso oltre 60 destinazioni internazionali e fino a 5 GB in Roaming in UE a 9,99 euro al mese.

Il countdown continua a scorrere sul sito ufficiale del quarto operatore di rete mobile e per chi interessato ad accaparrarsi questa offerta non resta che affrettarsi, ha tempo solo fino alle ore 15 di giovedi prossimo (15 ottobre).

Come segnalato nei giorni scorsi, a sostegno della FLASH 100 c’è una imponente campagna di comunicazione che va dalle maxi affissioni nelle principali città italiane (qui trovate il nostro articolo dedicato con diverse immagini inviate dai lettori) fino alla presenza in tv (con lo spot “La verità fa crescere” attualmente on air), su web e social network.

Una volta terminata la promozione, la messa in onda degli spot non si fermerà, mantenendo la stessa creatività vista fino ad oggi, ma tornando a promuovere l’offerta di punta (la Giga 50), con 50 Giga di traffico dati, minuti e SMS illimitati, chiamate illimitate verso oltre 60 destinazioni internazionali, a 7,99 euro al mese.

LEGGI ANCHEcome effettuare l’upgrade a FLASH 100

Anche se attualmente non sono più in primo piano sul sito web ufficiale del gestore, rimangono attivabili le precedenti offerte, ovvero la iliad Giga 40, con minuti e SMS illimitati, 40 Giga in 4G più 4 GB dedicati in Roaming in UE, al costo di 6,99 euro al mese e iliad Voce, dedicata a chi vuole solo chiamate e SMS illimitati (più 40 MB di traffico internet) ad un piccolo prezzo (4,99 euro al mese).

Tutte le offerte iliad non prevedono vincoli né costi nascosti e possono essere attivate da tutti i nuovi clienti, senza limitazioni (non come accade invece con molte promozioni “allettanti” proposte dai competitor solo a chi effettua la portabilità da un numero limitato di operatori mobili).

La richiesta di una nuova SIM con l’ultima promozione disponibile (o le precedenti offerte) può essere effettuata direttamente online o presso le Simbox disponibili in tutta Italia, in pochi minuti (e per chi vive a Torino, ora è possibile accedere ad una Simbox dedicata, aperta 24 ore su 24, presso lo store di Piazza Castello 99).


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.