Le Simbox iliad in Stazione Termini a Roma cambiano location, con un box trasparente tutto dedicato


Nuovo cambio di posizione per le Simbox iliad all’interno della Stazione Termini a Roma, dopo quello avvenuto a marzo 2019.

iliad Stazione Termini

Questa volta non si tratta però di un semplice spostamento delle Simbox, ma di una nuova installazione dedicata all’interno di un box vetrato posizionato nella galleria commerciale (qui di seguito le prime immagini).

Questo slideshow richiede JavaScript.

Non poteva mancare ovviamente la pubblicità legata alla nuova offerta FLASH 100 di iliad, che permette di usufruire di ben 100 Giga in 4G/4G+ senza limitazioni sulle velocità di download e upload, minuti e SMS illimitati più chiamate illimitate verso oltre 60 destinazioni internazionali e fino a 5 GB in Roaming in UE a 9,99 euro al mese (e in scadenza alle 15 del 15 ottobre).

Sempre tramite Simbox, è ancora possibile attivare l’offerta Giga 50, con 50 Giga di traffico dati, minuti e SMS illimitati, chiamate illimitate verso oltre 60 destinazioni internazionali, a 7,99 euro al mese e le altre due proposte attualmente commercializzate (Giga 40 e iliad Voce).

LEGGI ANCHEcome effettuare l’upgrade a FLASH 100

Con iliad Giga 40, si hanno a disposizione minuti e SMS illimitati, 40 Giga in 4G più 4 GB dedicati in Roaming in UE, al costo di 6,99 euro al mese, mentre con iliad Voce, chiamate e SMS illimitati (più 40 MB di traffico internet) a soli 4,99 euro al mese.

Tutte le offerte iliad non prevedono vincoli né costi nascosti e possono essere attivate da tutti i nuovi clienti, senza limitazioni legati all’operatore di provenienza (come accade con buona parte della concorrenza).

Quest’ultima novità si unisce alla recente disponibilità di una Simbox attiva 24 ore su 24 presso lo store iliad di Torino, in Piazza Castello 99.


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.