iliad, la Verità fa crescere: nuove immagini delle maxi affissioni nelle principali città italiane



In occasione della nuova campagna “La Verità fa crescere” già on air in TV, iliad ha colorato le piazze di alcune tra le principali città italiane (Roma, Milano, Bologna, Torino, Napoli, Catania, Bari) con una nuova campagna affissioni, sfruttando il duplice significato del claim sulla verità.

Affissione iliad Torino

Affissione iliad a Torino

In questo caso, la verità fa crescere anche nel numero la comunità iliad che continua ad aumentare e ha superato la soglia dei 6 milioni di utenti prima ancora che l’operatore spegnesse la seconda candelina.

Affissione Milano iliad

Affissione iliad a Milano

È quindi la sempre più grande community ad essere rappresentata nei 3 soggetti illustrati: un gruppo di milioni di persone che guarda nella stessa direzione muovendosi verso un futuro insieme.

Le immagini inoltrate da iliad in mattinata, vanno ad aggiungersi a quelle già pubblicate nei giorni scorsi su queste pagine grazie al contributo di diversi lettori (potete vederle qui).

Iliad celebra e ringrazia così i propri utenti che le hanno attribuito fiducia e continuano a farlo, diventando i suoi primi ambasciatori.

Nelle affissioni viene inoltre promossa l’attuale  offerta FLASH 100 di iliad, che permette di usufruire di ben 100 Giga in 4G/4G+ senza limitazioni sulle velocità di download e upload, minuti e SMS illimitati più chiamate illimitate verso oltre 60 destinazioni internazionali e fino a 5 GB in Roaming in UE a 9,99 euro al mese.

Fonte: comunicato stampa


Segui Universo Free anche su Google News, clicca sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale, unisciti al nostro canale Telegram e seguici nella grande community Facebook e Twitter. Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

Una risposta

  1. Flavio ha detto:

    Bisogna dire a iliad che nella zona di Parma aumenti il segnale internet perché il 4g e 4g+ e pura utopia altro che verità si viaggia al pari di kena mobile very mobile per il momento e una buona 3g+ e nulla più.

Commenta...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: