Ultime ore per attivare l’offerta FLASH 100 di iliad



Ultime ore per attivare l’offerta iliad FLASH 100, la più ricca di Giga (ben 100) tra quelle attualmente commercializzate dall’operatore e che potrà essere richiesta online o tramite le Simbox presenti su territorio italiano, fino alle ore 15 del 15 ottobre.

La speciale promozione in scadenza, permette di usufruire di ben 100 Giga di internet in 4G/4G+ (senza limitazioni nella velocità di download o upload), minuti e SMS illimitati, più chiamate illimitate verso oltre 60 destinazioni internazionali a 9,99 euro al mese.

In Roaming in UE è possibile utilizzare tutti i minuti e gli SMS della FLASH 100 e vengono inoltre messi a disposizione ulteriori 5 GB dedicati, che non vanno quindi ad erodere il bundle nazionale (come avviene solitamente con tutti gli altri gestori).

Affissione iliad Porta Venezia MI

Affissione iliad Porta Venezia – Milano

Salvo novità dell’ultimo minuto, fino a nuova comunicazione, una volta chiusa in commercializzazione la FLASH 100, si potrà continuare a scegliere tra i tre pacchetti tariffari che ormai abbiamo imparato a conoscere bene: iliad Giga 50, iliad Giga 40 e iliad Voce.

Con iliad Giga 50, vengono messi a disposizione minuti illimitati, SMS illimitati, 50 Giga di traffico internet nazionale più 4 GB dedicati in Roaming in UE (oltre alle chiamate illimitate verso più di 60 destinazioni internazionali), a soli 7,99 euro al mese.

Per chi vuole risparmiare qualcosina di più rispetto alla iliad Giga 50, è possibile optare per la Giga 40, sempre con minuti e SMS illimitati, sempre con chiamate illimitate verso oltre 60 destinazioni internazionali, ma con 40 Giga in 4G al mese invece di 50. In Roaming in UE, si hanno a disposizione 4 GB dedicati, il tutto al costo di 6,99 euro al mese.

Chiudiamo con iliad Voce, dedicata a chi vuole solo chiamate e SMS illimitati (più 40 MB di traffico internet) ad un piccolo prezzo: 4,99 euro al mese.

Come vi abbiamo potuto anticipare ieri, il Gruppo Iliad il prossimo 17 novembre presenterà i dati finanziari relativi al terzo trimestre 2020, con la comunicazione del numero di utenti sia dell’operatore francese Free che di iliad Italia.

Sarà interessante scoprire se assisteremo ad una ulteriore e importante crescita (grazie anche al lancio di FLASH 100 e relativa campagna pubblicitaria negli ultimi giorni di settembre) o ad un rallentamento rispetto ai mesi scorsi.

Potete continuare a dirci la vostra nel sondaggio che abbiamo lanciato ieri sul nostro canale Telegram, che potete seguire per ricevere le notifiche in tempo reale di tutte le nostre nuove pubblicazioni.


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.