Ultime ore per attivare l’offerta FLASH 100 di iliad

Ultime ore per attivare l’offerta iliad FLASH 100, la più ricca di Giga (ben 100) tra quelle attualmente commercializzate dall’operatore e che potrà essere richiesta online o tramite le Simbox presenti su territorio italiano, fino alle ore 15 del 15 ottobre.

La speciale promozione in scadenza, permette di usufruire di ben 100 Giga di internet in 4G/4G+ (senza limitazioni nella velocità di download o upload), minuti e SMS illimitati, più chiamate illimitate verso oltre 60 destinazioni internazionali a 9,99 euro al mese.

In Roaming in UE è possibile utilizzare tutti i minuti e gli SMS della FLASH 100 e vengono inoltre messi a disposizione ulteriori 5 GB dedicati, che non vanno quindi ad erodere il bundle nazionale (come avviene solitamente con tutti gli altri gestori).

Affissione iliad Porta Venezia MI

Affissione iliad Porta Venezia – Milano

Salvo novità dell’ultimo minuto, fino a nuova comunicazione, una volta chiusa in commercializzazione la FLASH 100, si potrà continuare a scegliere tra i tre pacchetti tariffari che ormai abbiamo imparato a conoscere bene: iliad Giga 50, iliad Giga 40 e iliad Voce.

Con iliad Giga 50, vengono messi a disposizione minuti illimitati, SMS illimitati, 50 Giga di traffico internet nazionale più 4 GB dedicati in Roaming in UE (oltre alle chiamate illimitate verso più di 60 destinazioni internazionali), a soli 7,99 euro al mese.

Per chi vuole risparmiare qualcosina di più rispetto alla iliad Giga 50, è possibile optare per la Giga 40, sempre con minuti e SMS illimitati, sempre con chiamate illimitate verso oltre 60 destinazioni internazionali, ma con 40 Giga in 4G al mese invece di 50. In Roaming in UE, si hanno a disposizione 4 GB dedicati, il tutto al costo di 6,99 euro al mese.

Chiudiamo con iliad Voce, dedicata a chi vuole solo chiamate e SMS illimitati (più 40 MB di traffico internet) ad un piccolo prezzo: 4,99 euro al mese.

Come vi abbiamo potuto anticipare ieri, il Gruppo Iliad il prossimo 17 novembre presenterà i dati finanziari relativi al terzo trimestre 2020, con la comunicazione del numero di utenti sia dell’operatore francese Free che di iliad Italia.

Sarà interessante scoprire se assisteremo ad una ulteriore e importante crescita (grazie anche al lancio di FLASH 100 e relativa campagna pubblicitaria negli ultimi giorni di settembre) o ad un rallentamento rispetto ai mesi scorsi.

Potete continuare a dirci la vostra nel sondaggio che abbiamo lanciato ieri sul nostro canale Telegram, che potete seguire per ricevere le notifiche in tempo reale di tutte le nostre nuove pubblicazioni.