iPhone 12 disponibile in preordine con iliad, anche in 30 rate mensili senza interessi


Le prenotazioni del nuovo iPhone 12 sono partite oggi e anche iliad non ha perso tempo e ha aggiunto questo modello nel suo store online.

Preordine iPhone 12 iliad

Da oggi infatti, anche i clienti iliad potranno preordine iPhone 12 e iPhone 12 Pro, scegliendo come al solito l’acquisto in un’unica soluzione (a partire da 919 euro) o in 30 comode rate mensili senza interessi. Le spedizioni partiranno il 23 ottobre 2020.

Queste le versioni e i prezzi disponibili sullo store online iliad:

  • iPhone 12 64 GB (nelle colorazioni nero, bianco, rosso, blu e verde) proposto in un’unica soluzione a 919 euro o in 30 rate mensili da 24 euro (pagando subito 199 euro alla conferma dell’ordine).
  • iPhone 12 128 GB (colorazione nero) proposto in un’unica soluzione a 979 euro o in 30 rate mensili da 25 euro (pagando subito 229 euro alla conferma dell’ordine).
  • iPhone 12 Pro 128 GB (nelle colorazioni graphite, argento, oro e pacific blue) proposto in un’unica soluzione a 1179 euro o in 30 rate mensili da 30 euro (pagando subito 279 euro alla conferma dell’ordine).

L’offerta di acquisto in un’unica soluzione è aperta a tutti i clienti iliad, accedendo dalla propria Area Personale e completando l’ordine con il metodo di pagamento preferito tra carte di credito VISA o Mastercard (che aderiscono al servizio 3D Secure ).

Per quanto riguarda invece la vendita rateale, questa è riservata solo ai clienti intestatari di una SIM iliad da più di tre mesi consecutivi e ricaricata con addebito automatico tramite carta di pagamento. Inoltre, è necessario non aver mai avuto problemi di insolvenza.

Le spedizioni partiranno il 23 ottobre e la consegna avverrà entro 5 giorni lavorativi dalla conferma dell’ordine. Il prodotto verrà consegnato indicativamente entro 24 ore dalla data di presa in carico da parte del corriere, che verrà comunicata via e-mail e SMS. Il costo per la spedizione è di 10 euro.

Sempre online o tramite le Simbox sparse su tutto il territorio nazionale, è possibile attivare una delle tre attuali offerte proposte da iliadGiga 50 (con minuti e SMS illimitati e 50 Giga in 4G/4G+), iliad Giga 40 (con minuti e SMS illimitati e 40 Giga in 4G/4G+) e iliad Voce (minuti e SMS illimitati in Italia e in Roaming in UE più 40 MB).

Rimangono disponibili all’acquisto anche iPhone SE 2020, iPhone XR iPhone 11 (scontato di 20 euro) e iPhone 11 Pro e Pro Max, in questo caso scontati di 40 euro.

Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.