Le Simbox iliad arrivano in ulteriori punti vendita Unieuro, Carrefour Market e in un centro commerciale Panorama



Prosegue l’ampliamento della rete distributiva di iliad Italia e da questa settimana si aggiungono nuove Simbox installate in diverse città italiane (tutte già operative).

Si parte dal Carrefour Market di Rossano (Cosenza), in Largo Cristoforo Colombo 5, per proseguire con il centro commerciale Panorama di Cassino (in provincia di Frosinone), nella cui galleria si può trovare il nuovo Corner iliad.

Nuove Simbox sono state installate anche all’interno di due punti vendita Unieuro, rispettivamente in quello di Olmo (Perugia), in via Trattati di Roma snc e in quello di Parma (in via S. Leonardo 69/A all’interno del centro commerciale Torri).

Precedenti installazioni hanno riguardato la Stazione Termini a Roma (con un box trasparente con all’interno i distributori di SIM di iliad), diversi punti vendita Unieuro in Sicilia e la prima Simbox attiva 24 ore su 24, installata presso lo store iliad di Torino (in Piazza Castello, al civico 99).

Simbox iliad H24

Sempre in Sicilia, è attesa l’apertura per fine mese del nuovo iliad Store di Palermo, in piazza Giuseppe Verdi.

Ricordiamo che tramite Simbox è sempre possibile attivare in pochissimi minuti le attuali offerte iliad, a partire dalla Giga 50, con 50 Giga di traffico dati, minuti e SMS illimitati, chiamate illimitate verso oltre 60 destinazioni internazionali, a 7,99 euro al mese , così come la Giga 40 e iliad Voce.


Segui Universo Free anche su Google News, clicca sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale, unisciti al nostro canale Telegram e seguici nella grande community Facebook e Twitter. Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

Commenta...