La verità fa crescere: continuano gli spot tv di iliad con l’offerta Giga 50 (video)


Con la chiusura dell’offerta iliad FLASH 100 non è però terminata la campagna pubblicitaria ancora attiva sulle principali emittenti tv e online (web e social network). Come anticipato a fine settembre, l’investimento in comunicazione non si è interrotto il 15 ottobre e così è stato.

Da giovedi è infatti on air lo stesso spot – “La verità fa crescere” – che abbiamo potuto vedere per diverse settimane, ma ora declinato nella nuova versione, quella che promuove l’offerta Giga 50, con 50 Giga di traffico dati, minuti e SMS illimitati, chiamate illimitate verso oltre 60 destinazioni internazionali, a 7,99 euro al mese.

Quello che segue è uno degli spot (da 30 secondi) attualmente in programmazione sulle principali emittenti nazionali e che abbiamo registrato proprio giovedi 15 ottobre (in prima serata).

Invariata anche la colonna sonora che accompagna lo spot, quel “Get Up” di Chinese Man feat. Ex-I, Lush One, Plex Rock ormai tratto distintivo della comunicazione iliad.

L’offerta Giga 50 è attivabile, come sempre, sia online che in tutti gli store iliad, così come nei Corner e presso le Simbox installate in tutta Italia. Il costo SIM è di 9,99 euro (una tantum).

Quest’ultima campagna pubblicitaria racconta con ironia il cambiamento che la scoperta della verità ha su ogni persona e invita a riflettere su come questa possa cambiare la propria visione del mondo.

Come svelato ad inizio settimana, il prossimo 17 novembre il Gruppo Iliad presenterà i dati finanziari relativi al terzo trimestre 2020 e scopriremo se sta continuando o meno la crescita del quarto operatore di rete mobile d’Italia.


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.