WINDTRE: scatta oggi la rimodulazione delle offerte che prevedono credito omaggio


Dopo le rimodulazioni che hanno coinvolto i clienti WINDTRE dallo scorso 23 settembre e 5 ottobre, scatta oggi la modifica delle condizioni di contratto relativa alle offerte che prevedono omaggi di credito promozionale.

WINDTRE

Come segnalato via SMS ai clienti coinvolti e dalla sezione “Informa” del sito windtre.it, “Con l’obiettivo di garantire gli investimenti e continuare ad assicurare un servizio di qualità, WINDTRE introduce, a partire dal 19 Ottobre 2020, alcune modifiche delle condizioni delle offerte che prevedono omaggi di credito bonus, quindi non acquistato.

Le direttrici di traffico non utilizzabili con il credito bonus incluso nell’offerta sono: SMS solidali e numerazioni voce in sovrapprezzo, roaming extra UE, servizi VAS, acquisti online e tramite App.

Tale credito bonus non potrà essere oggetto di trasferimento ad altri operatori o monetizzazione”. Dallo scorso 16 settembre, i clienti interessati hanno ricevuto una comunicazione via SMS dall’operatore, con possibilità di esercitare il diritto di recesso gratuito.

Come sempre, in qualsiasi momento, è inoltre possibile richiedere una portabilità del numero verso qualsiasi altro gestore di proprio interesse.


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.

Una risposta

  1. Paolo Punzo ha detto:

    Altro che investimenti sempre per riempire di più le tasche queste rimodulazioni.