iliad store online: terminati tutti i nuovi iPhone 12


La vendita dei nuovi iPhone sembra aver ottenuto un discreto successo sullo store online di iliad. Dopo le prenotazioni della scorsa settimana in cui alcune varianti del nuovo iPhone 12 sono diventate velocemente non più disponibili, nella giornata di oggi lo store online vede ora la totale assenza dell’ultimo nato in casa Apple (la cui vendita ufficiale è partita ieri).

iPhone 12 iliad

Sia iPhone 12 (nella variante da 64 o 128 GB) che iPhone 12 Pro risultano quindi per il momento non più acquistabili, il tutto in attesa di nuovi rifornimenti e del prossimo 6 novembre, quando si potrà invece preordinare il nuovo iPhone 12 Mini (con display da 5,4 pollici e dimensioni ridotte).

Rimangono invece acquistabili i precedenti modelli, a partire dall’iPhone SE 2020 (nelle colorazioni nero, bianco e rosso e 64 GB di archiviazione oppure nella colorazione nero per la variante con 128 GB), da 489 euro.

C’è poi iPhone 11 (scontato di 20 euro a 779 euro nella variante da 64 GB), iPhone 11 Pro (scontato di 40 euro a 1.139 euro) e iPhone 11 Pro Max (scontato di 40 euro a 1.239 euro). Ancora disponibile anche iPhone XR (in questo caso nella sola colorazione nero, con 64 GB di archiviazione, a 719 euro).

L’offerta di acquisto in un’unica soluzione è aperta a tutti i clienti iliad, mentre la rateizzazione è riservata solo ai clienti intestatari di una SIM iliad da più di tre mesi consecutivi e ricaricata con addebito automatico tramite carta di pagamento. Inoltre, è necessario non aver mai avuto problemi di insolvenza.

Per effettuare l’acquisto, iliad accetta solo carte di pagamento che aderiscono al servizio 3D Secure (su circuiti VISA o Mastercard). La spedizione avviene tramite corriere espresso entro 5 giorni dall’ordine e ha un costo di 10 euro.

Sempre online o tramite le Simbox sparse su tutto il territorio nazionale, è inoltre possibile attivare una delle tre attuali offerte proposte da iliadGiga 50 (con minuti e SMS illimitati e 50 Giga in 4G/4G+), iliad Giga 40 (con minuti e SMS illimitati e 40 Giga in 4G/4G+) e iliad Voce (minuti e SMS illimitati in Italia e in Roaming in UE più 40 MB).


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.