L’intera offerta iliad che non teme rimodulazioni (e la concorrenza), prosegue anche a novembre 2020


Le prossime settimane saranno cruciali per conoscere l’andamento dei principali operatori di rete mobile italiani in questo periodo di pandemia di Covid-19.

Dopo i dati del terzo trimestre 2020 annunciati oggi da WINDTRE (con 2,3 milioni di clienti persi in un anno e oltre 400.000 nell’ultimo trimestre), la prossima settimana conosceremo l’andamento di TIM e quella successiva i numeri di Vodafone, con il cerchio che si chiuderà martedi 17 novembre con i risultati del Gruppo Iliad (compresi dunque anche quelli di iliad Italia).

Con il report sul terzo trimestre 2020 (luglio, agosto e settembre) scopriremo se l’attuale offerta tariffaria iliad (e circa due settimane della promozione FLASH 100) avranno continuato a conquistare nuovi clienti e soprattutto quanti (al 30 giugno erano 6.260.000).

iliad Giga 50 spot

Nell’attesa, anche in questo mese di novembre continuano ad essere disponibili all’acquisto i tre piani tariffari che ben conosciamo:

  • iliad Giga 50, con minuti illimitati, SMS illimitati, 50 Giga in 4G di traffico internet nazionale (più 4 GB dedicati in Roaming in UE), chiamate illimitate verso oltre 60 destinazioni internazionali, il tutto a 7,99 euro al mese.
  • iliad Giga 40, con minuti e SMS illimitati, 40 Giga in 4G di traffico internet nazionale (più 4 GB dedicati in Roaming in UE), chiamate illimitate verso oltre 60 destinazioni internazionali, a 6,99 euro al mese.
  • iliad Voce, dedicata a chi vuole solo chiamate e SMS illimitati (più 40 MB di traffico internet) ad un piccolo prezzo: 4,99 euro al mese.

L’acquisto può essere effettuato direttamente online sul sito dell’operatore (iliad.it) così come tramite le tante Simbox presenti su territorio italiano (all’interno degli store iliad, nei centri commerciali, punti vendita Carrefour, Esselunga e Unieuro) e negli iliad Point (bar, tabaccherie, edicole etc del circuito Snaipay).

Per chi vive in una delle Regioni in Zona Rossa (come segnalato dall’ultimo DPCM), ricordiamo che in questo caso sono chiusi tutti i negozi ad eccezione di alimentari, farmacie, parafarmacie, tabaccai ed edicole. Il consiglio, dove possibile, almeno in questa fase, è di richiedere una nuova numerazione iliad o una portabilità del numero direttamente online.


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.