Simbox e Corner iliad: 18 nuove installazioni in tutta Italia


Corre l’implementazione della rete proprietaria iliad, come abbiamo riportato giusto ieri, e corre anche la rete distributiva, che oggi conta 18 nuove installazioni tra Simbox e Corner in diverse Regioni italiane.

Partiamo da due nuovi Corner iliad, uno installato all’interno del Centro commerciale Il Gialdo, a Chieri (TO) e l’altro presso il Centro commerciale L’Ariosto, a Reggio Emilia.

Lunga invece la lista delle Simbox (tutte già operative), con 16 nuove installazioni presso punti vendita Unieuro:

  1. Unieuro di Via Francesco Redi 8 a Sesto Fiorentino (FI)
  2. Unieuro di Via Casilina Km 49.000 a Colleferro (RM)
  3. Unieuro di Via delle Serre snc a Quartucciu (CA)
  4. Unieuro di Via Igino Garbini 77 a Viterbo
  5. Unieuro di Via dei Napoletani 4 a Curtatone (MN)
  6. Unieuro di Via Tamarisi 2 a Pergine Valsugana (TN)
  7. Unieuro di Via Soragana 1 a Somma Lombardo (VA)
  8. Unieuro di Via Brusaporto, 41 a Seriate (BG)
  9. Unieuro di Via Cuneo, 84b a Borgo San Dalmazzo (CN)
  10. Unieuro di Via Neive, 16b a Castagnito (CN)
  11. Unieuro di Corso Alessandria, 563 ad Asti
  12. Unieuro di Via Novara, 403 a Romagnano Sesia (NO)
  13. Unieuro di Via Dorligo Albisetti, 11 a Tradate (VA)
  14. Unieuro di Viale Sarca angolo Via Chiese (presso Centro commerciale Bicocca Village) a Milano
  15. Unieuro di Viale Sabotino, 271 a Legnano (MI)
  16. Unieuro di Via Alessandro Manzoni, 33-36 a Cantù (CO).

In tutte le Simbox è sempre possibile attivare in soli 3 minuti, una delle offerte attualmente proposte da iliadGiga 50 (con minuti e SMS illimitati e 50 Giga in 4G/4G+), iliad Giga 40 (con minuti e SMS illimitati e 40 Giga in 4G/4G+) e iliad Voce (minuti e SMS illimitati in Italia e in Roaming in UE più 40 MB).

Ricordiamo che le Simbox presenti all’interno degli ipermercati e supermercati (Carrefour, Carrefour Market e Esselunga) e negozi di elettronica (Unieuro) continuano ad essere operative anche nelle Regioni decretate in Area Rossa (quindi in CalabriaLombardiaPiemonte Valle d’Aosta), fino al prossimo 3 dicembre (secondo l’ultimo DPCM).

L’azienda ci ha inoltre informato che anche i Corner iliad continueranno ad essere operativi (con l’eccezione delle gallerie commerciali che dovessero venire chiuse al pubblico). Maggiori dettagli li trovate nel nostro approfondimento.


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.