Per i clienti Salt Mobile (Xavier Niel) arriva la PlayStation 5 gratis


A partire da oggi, 19 novembre, i clienti Salt (l’operatore telefonico svizzero controllato dal fondatore del Gruppo Iliad, Xavier Niel), possono beneficiare di un pacchetto di gioco esclusivo, composto dalla nuova PS5 (versione con unità disco inclusa) e da un abbonamento PlayStation Plus di 24 mesi per un valore totale di 639 franchi (circa 590 euro al cambio).

Salt PS5

La nuova PS5 offre un caricamento ultrarapido con un’unità SSD ad altissima velocità, un coinvolgimento ancora maggiore grazie al supporto per il feedback aptico, ai grilletti adattivi, all’audio 3D e una nuova generazione di incredibili giochi PlayStation®.

PlayStation Plus migliora l’esperienza PlayStation e dà accesso a multiplayer online, giochi del mese, sconti esclusivi e molto altro ancora. Già ora offre PlayStation Plus Collection, una libreria con alcuni dei migliori giochi per PS4 come God of War, The Last of Us Remastered, Ratchet & Clank e molti altri.

I clienti Salt Mobile ricevono gratuitamente l’esclusivo pacchetto PlayStation Gaming abbonandosi al piano tariffario mobile Swiss Young di Salt, che include Internet ultraveloce illimitato, chiamate e SMS/MMS in Svizzera, oltre a SMS/MMS illimitati, 60 minuti e 500 MB di dati al mese in Europa e negli USA per 59.95 franchi al mese (circa 55 euro). L’offerta è valida anche per qualsiasi altro piano tariffario Salt con un canone mensile più elevato.

I nuovi clienti di Salt Home ricevono lo stesso pacchetto per 20 franchi (poco più di 18 euro) al mese per 24 mesi, oltre al normale canone mensile di Salt Home. Per 49.95 franchi al mese (circa 46 euro), l’offerta triple play Salt Home comprende Internet ultraveloce (tecnologia 10 Gbit/s), TV, telefonia fissa e una Apple TV 4K come set-top box.

Pascal Grieder, CEO di Salt, commenta così il lancio: “Ci sforziamo di migliorare continuamente i nostri prodotti e servizi al fine di fornire ai clienti una qualità premium a un prezzo accessibile. Proponiamo sempre nuove offerte stimolanti e con il pacchetto Sony Gaming dimostriamo ancora una volta la nostra grande capacità di innovazione”.

Fonte: comunicato stampa


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.

Una risposta

  1. LEO ha detto:

    Dovrebbe farlo anche ILIAD Italia una cosa simile. Stipulare un contratto di 24 mesi dove c’è la PS5 + l’offerta ILIAD 100GB + PlayStation Plus.