Nuove Simbox iliad sbarcano nei Carrefour Market della Lombardia (superati i 1.000 punti vendita)



A distanza di una settimana dall’ultimo aggiornamento, iliad ha esteso ulteriormente la sua rete distributiva, che ora conta su ulteriori Simbox installate in diversi punti vendita.

Simbox iliad Carrefour Market

Nello specifico, sono già operative sei nuove Simbox all’interno dei supermercati Carrefour Market della Lombardia. Queste le località servite:

  • Carlazzo (CO), in Via Statale Regina 85
  • Barzago (LC), in Via XXV Aprile 1
  • Tradate (VA), in Via Dorligo Albisetti 11
  • Salò (BS), in Via Montale 5 (Frazione Cunettone)
  • Milano, in Via Benedetto Spinoza 4
  • Milano, in Via dei Missaglia angolo Via Boifava.

Nuove installazioni che vanno ad aggiungersi alle oltre 30 della scorsa settimana, che hanno coinvolto anche i supermercati Conad, punti vendita Unieuro e alcuni centri commerciali.

Ora iliad può contare su oltre mille punti vendita presenti in tutta Italia, dati dalla somma di tutti i punti vendita fisici in cui è possibile sottoscrivere le offerte dell’operatore (come nelle catene di supermercati, negozi di elettronica etc).

Tramite le Simbox disponibili in tutta Italia è sempre possibile attivare in soli 3 minuti una delle offerte attualmente proposte da iliad: Giga 50 (con minuti e SMS illimitati e 50 Giga in 4G/4G+), iliad Giga 40 (con minuti e SMS illimitati e 40 Giga in 4G/4G+) e iliad Voce (minuti e SMS illimitati in Italia e in Roaming in UE più 40 MB).

Ricordiamo che tutte le offerte proposte da iliad sono per sempre, senza vincoli né costi nascosti e, soprattutto, aperte a tutti (a differenza delle proposte più convenienti dei competitor).


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.