Nuove Simbox iliad ora disponibili in 5 punti vendita Unieuro e un supermercato Conad



Eccoci a segnalare un nuovo aggiornamento per quanto riguarda la rete distributiva di iliad, che questa settimana viene ulteriormente estesa grazie a nuove Simbox installate e già disponibili in diversi punti vendita Unieuro e un supermercato Conad.

Simbox iliad Unieuro

Partiamo dai 5 negozi Unieuro di Lombardia e Lazio. Queste le nuove località servite:

  • Castione Andevenno (SO), in Via del Piano 20D
  • Piantedo (SO), in Via dei Tre Confini 5 (presso centro commerciale Fuentes)
  • Gallarate (VA), in Viale Carlo Noè 33
  • Olgiate Olona (VA), in Via Santa Chiara 9
  • Formia (LT), in Via Marmorano Località Santa Croce (presso centro commerciale Itaca).

Per quanto riguarda invece la catena di supermercato Conad, una nuova Simbox è stata installata all’interno del punto vendita di Piazzale Enrico Dunant 7, a Roma.

Indistintamente dal punto vendita scelto (a cui vanno sommati gli iliad Point presenti in tutta Italia), tramite Simbox è sempre possibile attivare in due minuti una delle attuali offerte dell’operatore:  Giga 50 (con minuti e SMS illimitati e 50 Giga in 4G/4G+), iliad Giga 40 (con minuti e SMS illimitati e 40 Giga in 4G/4G+) e iliad Voce (minuti e SMS illimitati in Italia e in Roaming in UE più 40 MB).


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.