iliad lancia Flash 70, la sua prima offerta 5G: 70 GB, minuti e SMS illimitati a soli 9,99 euro al mese


Debutta ufficialmente la prima offerta 5G di iliad Italia, anticipando di qualche giorno il concorrente Fastweb (il cui lancio è previsto per il 27 dicembre).

Si tratta della Flash 70, una offerta a tempo (attivabile fino al 21 gennaio 2021) con 5G incluso e disponibile per tutti (nuovi utenti e utenti provenienti da tutti gli operatori).

Flash 70 offre 70GB, minuti e SMS illimitati a 9,99 euro al mese e, come tutte le offerte iliad, senza limiti di velocità, zero costi nascosti e zero rimodulazioni, per sempre e per davvero.

Sono inoltre compresi minuti illimitati verso oltre 60 destinazioni internazionali * e in Roaming in UE è possibile utilizzare tutti i minuti e gli SMS dell’offerta più 6 GB dedicati di traffico internet.

La trasparenza e la qualità offerte da iliad hanno conquistato in meno di 3 anni oltre 6,5 milioni di utenti, che hanno scelto le offerte generose dell’operatore pronto a stupire nuovamente con la prima offerta in Italia con 5G incluso a meno di 10 euro. Un’offerta che non ha eguali sul mercato come indicato dalla seguente tabella.

Confronto offerta 5G iliad

L’offerta Flash 70, che include il 5G e offre 20GB in più dell’offerta iliad Giga 50 a soli 2 euro in più, come ogni offerta firmata iliadoltre a una tariffa garantita per sempre, si distingue per trasparenza, assenza di rimodulazioni e di vincoli, e zero limiti di velocità della connessione.

L’offerta è sottoscrivibile da oggi 22 dicembre sul sito www.iliad.it, presso i 18 iliad Store, tra cui quello recentemente aperto a Roma (presso il centro commerciale Euroma2), e presso la rete iliad diffusa in tutta Italia con oltre 1.300 Simbox negli iliad Corner e in GDO.

Copertura 5G

La rete 5G di iliad Italia è già disponibile in alcune aree delle seguenti città (e verrà estesa ulteriormente nei prossimi mesi):

Alessandria, Bari, Bologna, Brescia, Cagliari, Como, Ferrara, Firenze, Genova, La Spezia, Latina, Messina, Milano, Modena, Padova, Perugia, Pesaro, Pescara, Piacenza, Prato, Ravenna, Reggio Calabria, Reggio Emilia, Roma, Torino, Verona e Vicenza.

Smartphone 5G compatibili

Per quanto riguarda gli smartphone al momento compatibili con la rete 5G di iliad, abbiamo:

  • Huawei: P40, P40 Pro, P40 Pro +
  • Oppo: Reno4 5G, Reno4 Pro 5G, Find X2 Lite, Find X2 Neo
  • Xiaomi: MI 10T Lite 5G, Mi 10, Mi 10T, Mi 10T Pro, Mi 10 Pro.

Stando a quanto comunicato da iliad, il 5G permette di raggiungere velocità di download (potenziali) fino a 855 Mbps, mentre di 72 Mbps in upload.

* Verso i fissi e mobili di Alaska, Canada, USA e Hawai e verso i fissi di Azzorre, Sudafrica, Germania, Andorra, Australia, Austria, Belgio, Brasile, Bulgaria, Cina, Cipro, Corea del sud, Croazia, Danimarca, Spagna, Estonia, Finlandia, Francia, Gibilterra, Grecia, Guadalupa, Guam, Guernsey, Guyana, Hong Kong, Ungheria, Isola di Man, Arcipelago delle Canarie, India, Irlanda, Islanda, Israele, Jersey, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Madera, Malta, Martinica, Mayotte, Norvegia, Nuova Zelanda, Paesi Bassi, Perù, Polonia, Portogallo, Puerto Rico, Slovacchia, Repubblica Ceca, Isola di Riunione, Romania, Regno Unito, San Marino, Slovenia, Svezia, Svizzera, Taiwan.

Fonte: comunicato stampa


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.

22 Risposte

  1. Mammachebono ha detto:

    Ho uno HUAWEY p40 5g e da oltre un anno ho la 70 giga.
    Posso passare al 5g senza sovrapprezzo?

  2. iLario ha detto:

    Ma come mai non vedo la compatibilità degli iPhone? È un errore?

  3. feiore ha detto:

    E sul sito dove sono i cell compatibili Huawei, Oppo, e Xiaomi?
    Che lancio sarebbe se non accompgnato dai telefoni 5G?
    Mah…

  4. Baloo ha detto:

    Doppiamente deluso:
    . al dire di un certo Xavier Niel il 5G comportava il volte obbligatoriamente (suppongo dunque fossero balle.. non è certo la prima che spara)
    .il cambio piano si aspetta dal giorno del lancio di Iliad (a breve, promisero ! altre balle ?!)

    Dunque si premiano i nuovi clienti; [mode suburra-on] quelli vecchi s’attachassero o cambiassero numero o facessero triangolazione..^^ [mode suburra-off]
    Tocchera aspettare l’offerta sul fisso e vedere se è abbinata ad un piano illimitato (call, sms, Gb) sul cell come in Francia per 9.99€ (freebox pop)

  5. marian jurablea ha detto:

    Io o samsung galaxy A 70 4g+ iliad ma che prendo per il mio celulare va bene 5g

  6. Ago ha detto:

    E comunque avrei preferito un breve periodo di prova sulle attuali offerte almeno uno si regolava se passare ad un piano 5G

  7. Ago ha detto:

    E dove sta scritto che è per nuovi abbonati ?

    • Michele ha detto:

      Entra nell’area clienti iliad e noterai che i già clienti non possono abilitare il 5G. Al momento questa è l’unica offerta 5G del gestore.

  8. Ale ha detto:

    Se fossi con iliad la lascerei solo per la questione del 5g. Non ci sono studi che comprovino veramente l’innocuità del 5g. Lavorando in ambito sanitario ho già visto gli effetti ben poco rassicuranti sul corpo umano, e non apprezzo per nulla questa corsa verso una tecnologia irrispettosa della salute. E poi, la mia salute vale di più della velocità di navigazione

    • Giulio ha detto:

      Non essendo con iliad immagino fossi con TIM/Vodafone/WindTre e tu abbia cambiato operatore quando questi hanno presentato le loro offerte 5G, corretto?

      • Ale ha detto:

        È proprio così. O meglio, ho scelto, fino a quando mi sarà possibile, di non avere alcuno dei gestori da te nominati. Saluti.

  9. Giuliano80 ha detto:

    Ciao, come faccio a sapere se il mio comune in provincia di Mi é raggiunto dal 5g di Iliaad? Non vorrei prendere la sim per poi andare in 4g con un telefono 5g

  10. LEO ha detto:

    REDAZIONE ma il VoLTE?

  11. Alf ha detto:

    Notizie per chi è già cliente Iliad e vuole passare al 5G? iPhone quando saranno supportati? Grazie!

  12. Klaus Werner ha detto:

    Con Iliad, come faccio a cambiare il piano tariffario? Attualmente ho il ” Offerta iliad 5.99€ Per sempre” ma il Flash 70 e’ accattivante (cell 5G ce l’ho gia’)

  13. dav9597 ha detto:

    ovviamente non sottoscrivibile dai già clienti, giusto? come sempre grande iliad
    ps se mi sbaglio chiedo scusa