Per Natale iliad offre Giga illimitati gratis, in risposta all’invito della Ministra Pisano


Con una nota stampa diffusa poco fa, anche iliad Italia ha risposto all’appello della Ministra Paola Pisano, che chiedeva proprio in questi giorni a tutti gli operatori italiani, traffico gratuito per il periodo di festività.

Ed ecco arrivare Giga illimitati da parte di iliad Italia:

iliad risponde positivamente all’invito della Ministra Pisano a donare connettività nei giorni di festa e, dalle ore 18:00 del 24  fino al termine del 25 dicembre, regala GB illimitati a tutti gli utenti con offerta VOCE in modo che anche questi possano rimanere in contatto con i propri cari durante le festività.

Le offerte iliad sono da sempre caratterizzate da un contenuto illimitato di traffico voce e da un contenuto molto generoso di traffico dati quando è previsto un piano con GB inclusi, per consentire così agli utenti di navigare a lungo e senza preoccupazioni anche da mobile.

Grazie a questo intervento, anche le persone che di solito sono esclusivamente interessate al traffico voce, potranno godere di una connessione mobile durante i giorni di festa senza alcun costo o onere aggiuntivo.

Dunque anche iliad si aggiunge alla lista degli operatori che hanno accolto, con iniziative simili, la richiesta della Ministra per l’innovazione tecnologica e la digitalizzazione, come fatto da WINDTRE, TIM, Vodafone e i virtuali CoopVoce e Optima Mobile.

Fonte: nota stampa iliad


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.

7 Risposte

  1. Giacomo Tarchito ha detto:

    Iniziativa per farsi pubblicità e basta. Dalla parte dei clienti solo quando devono prendere soldi

  2. Ciro Esposito ha detto:

    Sempre e solo limitato a VOCE, come se chi ha scelto VOCE, di solito anziani e/o con un telefono per anziani o comunque non uno smartphone, potessero usare i dati… Sembra una presa per i fondelli.

  3. Pres Fabio ha detto:

    se rimettono i 100gb a 9.99 faccio l’upgrade ??

  4. Marco ha detto:

    Praticamente non hanno aderito a nessun invito. Lo spirito dell’iniziativa è ben altra cosa e a mio avviso questa volta hanno toppato. Cmq è un regalo che fa più comodo a loro per immagine che ai clt

  5. Baloo ha detto:

    Per Natale, magari rendevano possibile un cambiamento di piano per i vecchi clienti verso l’offerta 5G conservando il proprio numero, no ? ^^
    Cosi sa piu di free débile che mobile ;-D

  6. Bruno ha detto:

    ma l’offerta voce di iliad, che non ha praticamente giga inclusi, viene usata in uno smartphone?

    • Baloo ha detto:

      Certo, come faccio io con la mia sim free francese a 2€, senza Gb, per es., per poter essere chiamato gratis da amici, famiglia..