Thomas Reynaud (Gruppo Iliad): Buon Natale ai nostri 42 milioni di clienti. Levi (iliad Italia): lavoriamo per sorprendervi anche nel 2021



Questo 2020 per il Gruppo Iliad è stato un anno di crescita che ha visto, nelle ultime settimane, anche l’ingresso ufficiale dell’operatore telefonico polacco Play (qui maggiori dettagli), portando ad una espansione del proprio business in Europa, dopo il lancio di iliad in Italia (2018) ed ora appunto con l’acquisizione di Play in Polonia.

In un tweet pubblicato oggi, il CEO del Gruppo IliadThomas Reynaud, ha voluto fare i suoi auguri di Buon Natale a tutti i 14.000 dipendenti di Iliad e agli abbonati, ora cresciuti a quota 42 milioni (ufficialmente il sesto gruppo tlc più grande d’Europa).

Ultima videoconferenza con i nostri maglioni più belli … Joyeux Noël, Wesołych Świąt!, buon Natale ai 14.000 dipendenti di Iliad e ai nostri 42 milioni di abbonati francesi, italiani e polacchi

Anche l’Amministratore di iliad ItaliaBenedetto Levi – ha voluto fare i suoi auguri di Buon Natale a tutti, con un video in cui viene ricordato che “noi lavoriamo per sorprendervi anche nel 2021”.

In questo anno davvero complicato, cogliamo l’occasione per augurare un Sereno Natale a tutte le centinaia di migliaia di lettori che ogni mese ci scelgono per rimanere informati sul mondo iliad (e non solo).

Tanti auguri da tutti noi di Universo Free.


Segui Universo Free anche su Google News, clicca sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale, unisciti al nostro canale Telegram e seguici nella grande community Facebook e Twitter. Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

3 Risposte

  1. Fede ha detto:

    Tanti auguri anche a voi e ai tanti clienti iliad come il sottoscritto! Buon Natale pandemico dalla Capitale <3

Commenta...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: