Flash 70 di iliad: ultima settimana per l’offerta su rete 5G a soli 9,99 euro al mese


Ultima settimana per approfittare dell’unica offerta iliad abilitata al 5G: parliamo naturalmente della Flash 70, che mette a disposizione ogni mese 70 Giga sia su rete 3G/4G che 5G, minuti e SMS illimitati a soli 9,99 euro al mese (in scadenza il prossimo giovedi, 21 gennaio).

Sono inoltre compresi minuti illimitati verso più di 60 destinazioni internazionali * e in Roaming in UE è possibile utilizzare tutti i minuti e gli SMS dell’offerta più 6 GB dedicati di traffico internet.

L’attivazione della Flash 70 può essere effettuata comodamente online sul sito iliad.it, oppure – in alternativa – presso gli iliad Store, Corner e Simbox iliad, o negli iliad Point (ovvero edicole, tabaccherie e bar affiliati Snaipay).

Come tutte le altre offerte iliad che si sono susseguite in questi anni, anche Flash 70 non prevede costi nascosti, vincoli o limitazioni di velocità e, soprattutto, zero sorprese, zero rimodulazioni (per dirla come negli spot, “Per sempre, Per davvero”).

Copertura 5G

La rete 5G di iliad Italia è già disponibile in alcune aree delle seguenti città (e verrà estesa ulteriormente nei prossimi mesi):

Alessandria, Bari, Bologna, Brescia, Cagliari, Como, Ferrara, Firenze, Genova, La Spezia, Latina, Messina, Milano, Modena, Padova, Perugia, Pesaro, Pescara, Piacenza, Prato, Ravenna, Reggio Calabria, Reggio Emilia, Roma, Torino, Verona e Vicenza.

Smartphone 5G compatibili

Per quanto riguarda gli smartphone al momento compatibili con la rete 5G di iliad, abbiamo:

  • Huawei: P40, P40 Pro, P40 Pro+
  • Oppo: Reno4 5G, Reno4 Pro 5G, Find X2 Lite, Find X2 Neo
  • Xiaomi: MI 10T Lite 5G, Mi 10, Mi 10T, Mi 10T Pro, Mi 10 Pro.

* Destinazioni internazionali: fissi e mobili di Alaska, Canada, USA e Hawai e verso i fissi di Azzorre, Sudafrica, Germania, Andorra, Australia, Austria, Belgio, Brasile, Bulgaria, Cina, Cipro, Corea del sud, Croazia, Danimarca, Spagna, Estonia, Finlandia, Francia, Gibilterra, Grecia, Guadalupa, Guam, Guernsey, Guyana, Hong Kong, Ungheria, Isola di Man, Arcipelago delle Canarie, India, Irlanda, Islanda, Israele, Jersey, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Madera, Malta, Martinica, Mayotte, Norvegia, Nuova Zelanda, Paesi Bassi, Perù, Polonia, Portogallo, Puerto Rico, Slovacchia, Repubblica Ceca, Isola di Riunione, Romania, Regno Unito, San Marino, Slovenia, Svezia, Svizzera, Taiwan.


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.

3 Risposte

  1. Oliviero ha detto:

    Io sono con iliad da giugno 2018 ed ho il piano da 5.99€ al mese. Mi sarebbe piaciuto passare a flash70. Quand’è che si potrà cambiare piano tariffario?

  2. Giuseppe ha detto:

    Passerò al 5G attenderò il 2022 quando sarà operativa anche la banda a 700Mhz, ma seguo con interesse l’evolversi di questa tecnologia offerta dai vari gestori.

    Mi chiedo perché la lista degli smartphone compatibili sia così ristretta. Se utilizzassi la Flash 70 con l’IPhone 12, (proposta da Iliad stessa nel loro store) ma anche un device Samsung, piuttosto che Sony o LG, la rete 5G non verrebbe riconosciuta anche in presenza di copertura?

    • Elgringo ha detto:

      No. Per il 5g il discorso è un poco più complesso. Ci vogliono aggiornamenti appositi dei singoli produttori di smartphone per la rete 5g dell’operatore.
      I telefoni compatibili attualmente hanno impostazioni generiche, quindi agganciano il 5G direttamente.

      Non ti saprei dire francamente se in un breve futuro le cose saranno diverse, né quantomeno se la responsabilità di interessarsi a tali configurazioni sia di Iliad o di chi produce lo smartphone. Per ora, se compri un samsung 5G, spendendo 1400€, non ti funziona poi sul 5G di iliad attuale.