Disservizio WINDTRE: clienti non possono ricevere né effettuare chiamate



Disservizio WINDTRE: dal tardo pomeriggio di oggi i clienti dell’operatore lamentano problemi nell’effettuare e ricevere chiamate, o solo una delle due casistiche.

Su Twitter l’hashtag #WindTre e #windtredown sono tra i più usati da parte dei clienti che stanno lamentando questo disservizio in corso.

WINDTRE Da parte sua WINDTRE non ha ancora giustificato, dopo ore di disservizio, quale sia la causa che impedisce ai suoi clienti di ricevere ed effettuare chiamate.

Le stesse problematiche vengono segnalate anche da alcuni clienti iliad sotto rete WINDTRE, da Very Mobile (second brand WINDTRE) e altri operatori mobili virtuali che si appoggiano alla sua rete (in particolare PosteMobile, principale MVNO del Paese per numero di clienti).

Aggiornamento delle 23:30: la situazione sembrerebbe in miglioramento, ma vista l’ora tarda e relativo calo dell’utilizzo degli smartphone, attendiamo la mattinata di domani per conferme (magari ufficiali).

Problematica rientrata nel corso della notte e confermata nella mattinata del 4 febbraio da un tweet di WINDTRE. In caso di problemi, suggeriamo un semplice riavvio dello smartphone (o l’attivazione e disattivazione della modalità aereo).


Segui Universo Free anche su Google News, clicca sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale, unisciti al nostro canale Telegram e seguici nella grande community Facebook e Twitter (o nel nostro nuovo Gruppo Facebook). Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

iliad community

Commenta...