iliad Express: ecco la lista ufficiale dei punti vendita dove trovare le SIM iliad



A distanza di qualche giorno dall’annuncio ufficiale del lancio del nuovo canale di distribuzione iliad Express, è ora possibile consultare sul sito iliad.it la lista delle catene di supermercati, negozi di elettronica e bookstore dove acquistare le SIM dell’operatore.

iliad Express SIM

Credit immagine universofree.com

Questa la lista attuale con le catene presenti nello store locator di iliad:

  • Ipermercati Conad e Spazio Conad
  • Ipermercati e Supermercati Il Gigante
  • Ipermercati Iper la grande i
  • Ipermercati e Supermercati Pam Panorama
  • Librerie Feltrinelli
  • Magazzini Conforama
  • Supermercati Despar, Eurospar e Interspar
  • Supermercati e Superstore Esselunga
  • Supermercati Tigros.

Quanto riportato è un dato parziale, visto che la mappa con i punti vendita iliad Express è ancora in fase di aggiornamento, quindi non mancheremo di integrare la lista – che trovate nella nostra sezione dedicata – non appena ne verranno aggiunte di nuove.

Questo canale va ad aggiungersi ai 18 store a gestione diretta, più di 1.300 Simbox diffuse in tutta Italia, oltre 500 iliad Corner e la rete iliad Point con più di 600 punti Snaipay attivi presso tabaccherie, edicole e bar.

iliad Express: come funziona, elenco punti vendita e costi

Con iliad Express è attualmente possibile sottoscrivere l’offerta GIGA 70, con 70 GB di traffico in 4G/4G+ con 5G incluso, Minuti e SMS illimitati al costo di 9,99 euro al mese, senza vincoli né costi nascosti.

Il costo complessivo, da pagare direttamente in cassa, è di 19,98 euro (9,99 euro della prima mensilità dell’offerta e 9,99 euro di costo attivazione).

Se avete notato le SIM iliad Express in una catena di supermercati o negozi di elettronica non presente in lista, segnalatecelo nei commenti o inviateci una foto o un video dalla nostra sezione dedicata, con il nome della catena di negozi dove avete reperito le nuove SIM.


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook e Twitter o nel Gruppo Facebook dedicato agli utenti iliad.

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram.

iliad community

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.

Commenta...