iliad Express: ecco la lista ufficiale dei punti vendita dove trovare le SIM iliad


A distanza di qualche giorno dall’annuncio ufficiale del lancio del nuovo canale di distribuzione iliad Express, è ora possibile consultare sul sito iliad.it la lista delle catene di supermercati, negozi di elettronica e bookstore dove acquistare le SIM dell’operatore.

iliad Express SIM

Credit immagine universofree.com

Questa la lista attuale con le catene presenti nello store locator di iliad:

  • Ipermercati Conad e Spazio Conad
  • Ipermercati e Supermercati Il Gigante
  • Ipermercati Iper la grande i
  • Ipermercati e Supermercati Pam Panorama
  • Librerie Feltrinelli
  • Magazzini Conforama
  • Supermercati Despar, Eurospar e Interspar
  • Supermercati e Superstore Esselunga
  • Supermercati Tigros.

Quanto riportato è un dato parziale, visto che la mappa con i punti vendita iliad Express è ancora in fase di aggiornamento, quindi non mancheremo di integrare la lista – che trovate nella nostra sezione dedicata – non appena ne verranno aggiunte di nuove.

Questo canale va ad aggiungersi ai 18 store a gestione diretta, più di 1.300 Simbox diffuse in tutta Italia, oltre 500 iliad Corner e la rete iliad Point con più di 600 punti Snaipay attivi presso tabaccherie, edicole e bar.

iliad Express: come funziona, elenco punti vendita e costi

Con iliad Express è attualmente possibile sottoscrivere l’offerta GIGA 70, con 70 GB di traffico in 4G/4G+ con 5G incluso, Minuti e SMS illimitati al costo di 9,99 euro al mese, senza vincoli né costi nascosti.

Il costo complessivo, da pagare direttamente in cassa, è di 19,98 euro (9,99 euro della prima mensilità dell’offerta e 9,99 euro di costo attivazione).

Se avete notato le SIM iliad Express in una catena di supermercati o negozi di elettronica non presente in lista, segnalatecelo nei commenti o inviateci una foto o un video dalla nostra sezione dedicata, con il nome della catena di negozi dove avete reperito le nuove SIM.


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.