iliad migliora la mappa per la ricerca di iliad Store, iliad Express, iliad Corner e iliad Point



A circa due settimane dall’annuncio ufficiale del lancio del nuovo canale di distribuzione iliad Express e a pochi giorni dall’aggiornamento della lista ufficiale dei punti vendita dove trovare le SIM iliad tra catene di supermercati, negozi di elettronica e bookstore, oggi l’operatore di rete mobile guidato da Benedetto Levi ha reso ancora più chiara la mappa dove è possibile localizzare iliad Store, iliad Corner, iliad Point e iliad Express.

La novità riguarda in particolare l’ultimo canale distributivo reso disponibile da iliad, ovvero iliad Express. Da oggi infatti, i punti vendita dove è possibile acquistare la SIM con l’offerta GIGA 70 sono evidenziati in mappa con un colore diverso rispetto a prima.

La mappa è ora composta da queste colorazioni: pallini rossi per indicare Corner e Simbox iliad, pallini grigi per indicare gli iliad Point e pallini neri per indicare i punti vendita iliad Express (precedentemente dello stesso colore degli iliad Point e più difficili da rintracciare).

Mappa iliad Express

A questi si affianca poi la consueta lista degli store iliad a gestione diretta (indicati con un logo dedicato), attualmente 18 in tutta Italia.

iliad Express

Questa la lista attuale con le catene presenti nello store locator di iliad (consultabile a questo link):

  • Ipermercati Conad e Spazio Conad
  • Ipermercati e Supermercati Il Gigante
  • Ipermercati Iper la grande i
  • Ipermercati e Supermercati Pam Panorama
  • Librerie Feltrinelli
  • Magazzini Conforama
  • Supermercati Despar, Eurospar e Interspar
  • Supermercati e Superstore Esselunga
  • Supermercati Tigros

La maggior parte delle catene con cui sono stati fatti gli accordi si sviluppano principalmente nel nord e centro Italia, dove è quindi maggiore la concentrazione di punti vendita, mentre nel sud Italia sono presenti principalmente le librerie Feltrinelli e i grandi magazzini Conforama.

iliad Express: come funziona, elenco punti vendita e costi

Dalle informazioni in nostro possesso, sono in corso trattative anche con altri gruppi (supermercati, negozi di elettronica e un’altra nota catena di librerie), dunque anche questo canale dovrebbe ampliarsi nei prossimi mesi.

Ricordiamo che con iliad Express è attualmente possibile sottoscrivere l’offerta GIGA 70, con 70 GB di traffico in 4G/4G+ con 5G incluso, Minuti e SMS illimitati al costo di 9,99 euro al mese, senza vincoli né costi nascosti.

Il costo complessivo, da pagare direttamente in cassa, è di 19,98 euro (9,99 euro della prima mensilità dell’offerta e 9,99 euro di costo attivazione). Una volta acquistata la SIM, basterà collegarsi su iliad.it/attiva e seguire le istruzioni per completare l’attivazione.

Se avete notato le SIM iliad Express in una catena di supermercati o negozi di elettronica non presente nella lista ufficiale, segnalatecelo nei commenti, nel nuovo Gruppo Facebook dedicato agli utenti iliad o inviateci una foto o un video dalla nostra sezione dedicata, con il nome della catena di negozi dove avete reperito le nuove SIM.


Segui Universo Free anche su Google News, clicca sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale, unisciti al nostro canale Telegram e seguici nella grande community Facebook e Twitter (o nel nostro nuovo Gruppo Facebook). Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

iliad community

Una risposta

  1. Riccardo ha detto:

    Io ho xioami mi 10 Lite 5 g non è compatibile con la rete 5 g illiad ?

Commenta...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: