iliad migliora la mappa per la ricerca di iliad Store, iliad Express, iliad Corner e iliad Point


A circa due settimane dall’annuncio ufficiale del lancio del nuovo canale di distribuzione iliad Express e a pochi giorni dall’aggiornamento della lista ufficiale dei punti vendita dove trovare le SIM iliad tra catene di supermercati, negozi di elettronica e bookstore, oggi l’operatore di rete mobile guidato da Benedetto Levi ha reso ancora più chiara la mappa dove è possibile localizzare iliad Store, iliad Corner, iliad Point e iliad Express.

La novità riguarda in particolare l’ultimo canale distributivo reso disponibile da iliad, ovvero iliad Express. Da oggi infatti, i punti vendita dove è possibile acquistare la SIM con l’offerta GIGA 70 sono evidenziati in mappa con un colore diverso rispetto a prima.

La mappa è ora composta da queste colorazioni: pallini rossi per indicare Corner e Simbox iliad, pallini grigi per indicare gli iliad Point e pallini neri per indicare i punti vendita iliad Express (precedentemente dello stesso colore degli iliad Point e più difficili da rintracciare).

Mappa iliad Express

A questi si affianca poi la consueta lista degli store iliad a gestione diretta (indicati con un logo dedicato), attualmente 18 in tutta Italia.

iliad Express

Questa la lista attuale con le catene presenti nello store locator di iliad):

  • Ipermercati Conad e Spazio Conad
  • Ipermercati e Supermercati Il Gigante
  • Ipermercati Iper la grande i
  • Ipermercati e Supermercati Pam Panorama
  • Librerie Feltrinelli
  • Magazzini Conforama
  • Supermercati Despar, Eurospar e Interspar
  • Supermercati e Superstore Esselunga
  • Supermercati Tigros

La maggior parte delle catene con cui sono stati fatti gli accordi si sviluppano principalmente nel nord e centro Italia, dove è quindi maggiore la concentrazione di punti vendita, mentre nel sud Italia sono presenti principalmente le librerie Feltrinelli e i grandi magazzini Conforama.

iliad Express: come funziona, elenco punti vendita e costi

Dalle informazioni in nostro possesso, sono in corso trattative anche con altri gruppi (supermercati, negozi di elettronica e un’altra nota catena di librerie), dunque anche questo canale dovrebbe ampliarsi nei prossimi mesi.

Ricordiamo che con iliad Express è attualmente possibile sottoscrivere l’offerta GIGA 70, con 70 GB di traffico in 4G/4G+ con 5G incluso, Minuti e SMS illimitati al costo di 9,99 euro al mese, senza vincoli né costi nascosti.

Il costo complessivo, da pagare direttamente in cassa, è di 19,98 euro (9,99 euro della prima mensilità dell’offerta e 9,99 euro di costo attivazione). Una volta acquistata la SIM, basterà collegarsi su iliad.it/attiva e seguire le istruzioni per completare l’attivazione.

Se avete notato le SIM iliad Express in una catena di supermercati o negozi di elettronica non presente nella lista ufficiale, segnalatecelo nei commenti, nel nuovo Gruppo Facebook dedicato agli utenti iliad o inviateci una foto o un video dalla nostra sezione dedicata, con il nome della catena di negozi dove avete reperito le nuove SIM.


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.

Una risposta

  1. Riccardo ha detto:

    Io ho xioami mi 10 Lite 5 g non è compatibile con la rete 5 g illiad ?