Nei nuovi spot iliad per le offerte Giga 70 e Giga 50 c’è anche il tema dell’emergenza climatica



Il racconto sulla verità, e su come cambi profondamente le persone rendendole più consapevoli e mature, è ancora protagonista della narrazione iliad, che riprende il claim “La Verità Fa Crescere” nel nuovo refresh creativo dello spot.

Nuovi spot iliad

Costante e fortemente riconoscibile il tono iliad, ironico e irriverente, come accento tipico del brand che racconta attraverso ipotetici episodi di vita comune di persone tra loro molto diverse, quanto la verità possa far maturare fino a cambiarci profondamente.

Diverse le nuove scene proposte attraverso due formati, uno da 30’’ e uno da 15’’: dal divertente spogliarello della giovane coppia scoperta da una madre incredula, allo sconcerto di una bambina alle prese con la scoperta del reale aspetto del suo amato nonno, fino a temi di attualità come l’emergenza climatica che le giovani generazioni chiedono con forza di inserire nelle agende politiche.

I due spot sono dedicati alle offerte iliad Giga 70 e Giga 50, con anche Minuti e SMS illimitati, senza alcun limite di velocità di navigazione, zero rimodulazioni e zero costi nascosti, come da tradizione iliad.

L’offerta iliad Giga 70 da 9,99 euro al mesecomprende:

  • Minuti illimitati verso tutte le numerazioni nazionali e verso i fissi e mobili di oltre 60 destinazioni internazionali
  • SMS nazionali illimitati
  • 70 GB di traffico internet, anche su rete 5G (dove disponibile)
  • Minuti e SMS illimitati e 6 GB di traffico internet nel Roaming in UE

L’offerta iliad Giga 50 da 7,99 euro al mese, comprende:

  • Minuti illimitati verso tutte le numerazioni nazionali e verso i fissi e mobili di oltre 60 destinazioni internazionali
  • SMS nazionali illimitati
  • 50 GB di traffico internet su rete 4G/4G+ (superati i 50 GB, continui a navigare a 0,90 euro ogni 100 MB)
  • Minuti e SMS illimitati e 5 GB di traffico internet nel Roaming in UE.

Gli smartphone attualmente compatibili con la rete 5G di iliad comprendono brand come Huawei, Oppo, Xiaomi, Motorola e Nokia (qui la lista aggiornata con tutti i modelli).

Per quanto riguarda la copertura 5G di iliad, attualmente le città annunciate dall’operatore sono: Alessandria, Bari, Bologna, Brescia, Cagliari, Como, Ferrara, Firenze, Genova, La Spezia, Latina, Messina, Milano, Modena, Padova, Perugia, Pesaro, Pescara, Piacenza, Prato, Ravenna, Reggio Calabria, Reggio Emilia, Roma, Torino, Verona e Vicenza.

Tornando ai nuovi spot che promuovono la Giga 70 e la Giga 50, sono in onda da ieri, con una pianificazione nazionale sulle principali emittenti televisive e satellitari.

Fonte: comunicato stampa


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.