iliad sconta di 90 euro il prezzo dell’iPhone 11 Pro Max



Disponibile da questa mattina uno speciale sconto che iliad ha deciso di applicare sul suo store online su iPhone 11 Pro Max.

Si tratta del modello da 6,5 pollici di display e 64 GB di memoria con prezzo di listino di 1.279 euro che viene ora proposto con 90 euro di sconto (1.189 euro).

Offerta iliad iPhone 11 Pro Max

iliad iPhone 11 Pro Max

Nel dettaglio, ora è possibile acquistare iPhone 11 Pro Max (nelle colorazioni verde notte o argento con 64 GB di memoria) a 1.189 euro in un’unica soluzione, oppure in 30 rate mensili da 32 euro pagando subito 229 euro alla conferma dell’ordine.

Rimangono invariati i prezzi degli altri modelli iPhone disponibili a listino (iPhone 12, 12, Pro, 12 Pro Max, 12 Mini, iPhone 11, iPhone XR e iPhone SE 2020).

La spedizione tramite corriere espresso ha un costo di 10 euro, con la consegna entro 5 giorni lavorativi dalla conferma dell’ordine (se il prodotto è disponibile).

L’offerta di acquisto in un’unica soluzione è aperta a tutti i clienti iliad, mentre la rateizzazione è riservata solo ai clienti intestatari di una SIM iliad da più di tre mesi consecutivi e ricaricata con addebito automatico tramite carta di pagamento (è necessario non aver mai avuto problemi di insolvenza).

Per effettuare i pagamenti, iliad accetta solo carte di pagamento che aderiscono al servizio 3D Secure (su circuiti VISA o Mastercard).  iliad si riserva inoltre il diritto di limitare il numero di prodotti acquistabili da ciascun utente.

L’acquisto può essere fatto online o tramite i pc presenti negli store iliad, dove è anche possibile attivare tramite Simbox la nuova offerta su rete 5G iliad Giga 70 (70 Giga, minuti e SMS illimitati più chiamate illimitate verso oltre 60 destinazioni internazionali a 9,99 euro al mese).

In alternativa, sono ancora disponibili tre diverse proposte tariffarie: iliad Giga 50 (con minuti e SMS illimitati e 50 Giga in 4G/4G+), iliad Giga 40 (con minuti e SMS illimitati e 40 Giga in 4G/4G+) e iliad Voce (minuti e SMS illimitati in Italia e in Roaming in UE più 40 MB).


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.