iliad: aperta la ricerca di uno sviluppatore per la sede di Milano. In progetto un rifacimento del sito web ufficiale?



Dopo i diversi annunci lavorativi segnalati ieri e riguardanti sia la sede di Milano di iliad che la posizione di un tecnico sul campo per la provincia di Brindisi, oggi si va su tutt’altre competenze.

Sviluppatore iliad

Sempre per l’headquarter milanese, iliad sta cercando uno sviluppatore a tutto tondo, che si occuperà della “progettazione, codifica e manutenzione di siti Web dal layout alla produzione, secondo le specifiche tecniche e le linee guida aziendali” oltre che della “pianificazione, sviluppo e gestione di database”.

Insomma, questa posizione sembra proprio calzare a pennello per un rifacimento o aggiornamento del sito dell’operatore e dell’area personale, vedremo nei prossimi mesi se ci saranno novità su questo fronte.

Per chi interessato, questi i requisiti richiesti: 

  • conoscenza approfondita dell’interfaccia UI, della compatibilità cross-browser e degli standard web;
  • esperienza di 2/4 anni su Django REST Framework;
  • esperienza di 2/4 anni su Vue.js;
  • esperienza nell’utilizzo di Docker;
  • ottima conoscenza di HTML e CSS;
  • ottima conoscenza di SQL (PostgreSQL/MySQL);
  • conoscenza dello stack ELK;
  • discrezione, affidabilità ed onestà;
  • ottime capacità comunicative, relazionali e ottimo spirito di gruppo;
  • diploma di maturità in Informatica o Laurea in Informatica.

Inoltre, costituiscono requisiti preferenziali: conoscenza di Nuxt js; conoscenza di PHP7 e del framework Laravel; conoscenza di database NoSQL (MongoDB o Cassandra); conoscenza di Kubernetes; conoscenza di Kafka; conoscenza della metodologia CI/CD.

Per inviare la propria candidatura, basta accedere al modulo dedicato sul sito di iliad (a questo link).

Le ultime offerte di lavoro riguardanti iliad Italia sono sempre reperibili nella nostra sezione dedicata con tutti gli ultimi aggiornamenti.


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.