Free (Gruppo iliad) annuncia evento stampa per il 23 marzo: arrivano le offerte business



Con un invito ricevuto questa mattina in redazione e immaginiamo inoltrato a tutta la stampa francese, Free (l’operatore di telefonia fissa e mobile del Gruppo iliad) ha segnalato un evento che si svolgerà il prossimo 23 marzo.

Invito Free 23 marzo 2021

Free Business

A giudicare da quel poco che viene riportato nell’invito (ed in particolare da quel “PRO” messo bene in evidenza alla voce “prossimamente”), è facile immaginare che si tratti dell’atteso lancio delle offerte dedicate alle aziende e ai professionisti, più volte annunciate come imminenti.

Vista l’attuale situazione sanitaria, non ci sarà una presentazione dal vivo, ma in video, a partire dalle 10 di martedi 23 marzo. Seguiremo anche questo evento e vi riporteremo le novità in arrivo in Francia (che spesso fanno da apripista a quello che verrà proposto in Italia da iliad).


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.